J

jac1.0

Ospite
Si dice che gli Italiani siano uniti dal calcio. Non ci credo, non ho mai visto gli Italiani dare un calcio sulle palle dei politici, che troneggiano come al solito!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Si dice che gli Italiani siano uniti dal calcio. Non ci credo, non ho mai visto gli Italiani dare un calcio sulle palle dei politici, che troneggiano come al solito!
Uniti dal calcio??? Ma cosa dici mai...Jacuzzo bello...Se c'è una cosa che disunisce gli italiani, non è la sola chiaramente, è proprio il calcio...io, essendo più vecchio di te, posso testimoniare a te e agli altri propisti che fino al 1945 non esisteva la parola
TIFO, se si esclude la terribile malattia,allora incurabile in Italia, che stroncò la mia prima sorella a soli 16 anni...Quando
i giornalisti ne iniziarono l'uso si ebbe una vera esplosione da Belluno a Pantelleria...alle società non parve vero che una parolina così semplice e facile potesse produrre un effetto tanto dirompente da riempire gli stadi anche attraverso i pingui abbonamenti...solo in questo senso si può parlare di unione...
Perchè sotto quella patina, vi è la più forsennata delle pulsioni umane tanto che anche persone di elevata spiritualità e cultura
perdono come niente la trebisonda fino a passare a vie di fatto anche fra amici e parenti...Se questa è "unione" la lascio ai Propisti TIFOSI...Ma sono quasi certo che almeno uno, pardon, una di essi mi farà degna compagnia. Staremo a vedere!!! QPQ.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Diciamo la verità una volta tanto: le persone di elevata spiritualità fingono di essere tifose. È l'estrema compassione che li muove. (Molti anche per raccattare voti) in generale e' la pietà. Popoli che non sanno di esistere, si sentono vivi inseguendo qualche cosa alla loro portata. Devo essere crudele. Poveri quegli esseri che hanno bisogno di questo stimolo! Che si sappia questa storia una volta per tutte: le società di football speculano sulla pochezza e credulità, i potenti sullo sfogo delle masse insoddisfatte, gli spirituali sulla pietà. Queste persone sono tifose per comprendere e guidare questi popoli verso qualche cosa di più alto. Per guidarli si deve necessariamente partire dal punto in cui stanno. Quindi qpq non è solo il calcio, e' anche la trasmissione trash la personificazione della pietas
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Gli italiani sono sempre uniti quando o c'è da salire sul carro dei vincitori, sia nel calcio sia nella politica, come pronti a darti addosso se perdi, in entrambi i campi.
Siamo 60.000.000 di C.T della Nazionale che c'intendiamo di calcio più del C.T stesso, siamo 60.000.000 Presidente de Consiglio e sapremmo come fare meglio degli altri
Siamo 60.000.000 più onesti e bravi degli altri che evadono le tasse
Siamo 60.000.000 che lavorano più degli altri che non fanno niente e sono dei laiani.

Non sapevo che in Italia fossimo così tanti, io pensavo solo 60.000.000.
 
J

jac1.0

Ospite
Bivalente nel senso che un bigamo, come l'ossigeno che si lega a due atomi di idrogeno e fa l'acqua (da tutte le parti).
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
trans nel senso del prefisso che indica attraversamento, mutamento, passaggio da un luogo a un altro o da una condizione a un'altra; si trova spec. in lemmi dotti o scientifici o agg. Di chi tende ad assumere comportamenti e tratti tipici del sesso opposto a quello cui appartiene per nascita, anche mediante la modificazione delle proprie caratteristiche anatomiche e fisiologiche. ovvero che si unisce a tutti (valente)
 
J

jac1.0

Ospite
Ognuno di noi è troppo qualcosa: chi ha ragione? Sono io troppo alto o tu troppo basso? Sulla Biblia nu se dice nulla a riguardo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto