1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

Si dice che gli Italiani siano uniti dal calcio. Non ci credo, non ho mai visto gli Italiani dare un calcio sulle palle dei politici, che troneggiano come al solito!

2. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Uniti dal calcio??? Ma cosa dici mai...Jacuzzo bello...Se c'è una cosa che disunisce gli italiani, non è la sola chiaramente, è proprio il calcio...io, essendo più vecchio di te, posso testimoniare a te e agli altri propisti che fino al 1945 non esisteva la parola
    TIFO, se si esclude la terribile malattia,allora incurabile in Italia, che stroncò la mia prima sorella a soli 16 anni...Quando
    i giornalisti ne iniziarono l'uso si ebbe una vera esplosione da Belluno a Pantelleria...alle società non parve vero che una parolina così semplice e facile potesse produrre un effetto tanto dirompente da riempire gli stadi anche attraverso i pingui abbonamenti...solo in questo senso si può parlare di unione...
    Perchè sotto quella patina, vi è la più forsennata delle pulsioni umane tanto che anche persone di elevata spiritualità e cultura
    perdono come niente la trebisonda fino a passare a vie di fatto anche fra amici e parenti...Se questa è "unione" la lascio ai Propisti TIFOSI...Ma sono quasi certo che almeno uno, pardon, una di essi mi farà degna compagnia. Staremo a vedere!!! QPQ.

3. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Diciamo la verità una volta tanto: le persone di elevata spiritualità fingono di essere tifose. È l'estrema compassione che li muove. (Molti anche per raccattare voti) in generale e' la pietà. Popoli che non sanno di esistere, si sentono vivi inseguendo qualche cosa alla loro portata. Devo essere crudele. Poveri quegli esseri che hanno bisogno di questo stimolo! Che si sappia questa storia una volta per tutte: le società di football speculano sulla pochezza e credulità, i potenti sullo sfogo delle masse insoddisfatte, gli spirituali sulla pietà. Queste persone sono tifose per comprendere e guidare questi popoli verso qualche cosa di più alto. Per guidarli si deve necessariamente partire dal punto in cui stanno. Quindi qpq non è solo il calcio, e' anche la trasmissione trash la personificazione della pietas

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

E' anche il magnesio (anche lui bivalente)

5. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Gli italiani sono sempre uniti quando o c'è da salire sul carro dei vincitori, sia nel calcio sia nella politica, come pronti a darti addosso se perdi, in entrambi i campi.
    Siamo 60.000.000 di C.T della Nazionale che c'intendiamo di calcio più del C.T stesso, siamo 60.000.000 Presidente de Consiglio e sapremmo come fare meglio degli altri
    Siamo 60.000.000 più onesti e bravi degli altri che evadono le tasse
    Siamo 60.000.000 che lavorano più degli altri che non fanno niente e sono dei laiani.

Non sapevo che in Italia fossimo così tanti, io pensavo solo 60.000.000.

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    o trans-valente?

7. jac1.0

jac1.0 Ospite

Bivalente nel senso che un bigamo, come l'ossigeno che si lega a due atomi di idrogeno e fa l'acqua (da tutte le parti).

8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    trans nel senso del prefisso che indica attraversamento, mutamento, passaggio da un luogo a un altro o da una condizione a un'altra; si trova spec. in lemmi dotti o scientifici o agg. Di chi tende ad assumere comportamenti e tratti tipici del sesso opposto a quello cui appartiene per nascita, anche mediante la modificazione delle proprie caratteristiche anatomiche e fisiologiche. ovvero che si unisce a tutti (valente)

9. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    xarciera & Co siete troppo intelletuali

10. jac1.0

jac1.0 Ospite

Ognuno di noi è troppo qualcosa: chi ha ragione? Sono io troppo alto o tu troppo basso? Sulla Biblia nu se dice nulla a riguardo.

11. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    senti chi parla!!!!!!!!!!!!

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    tutto è citato sulla biblia: ecclesiaste 3:
    1 Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
    2 C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
    un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
    3 Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
    un tempo per demolire e un tempo per costruire.
    4 Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
    un tempo per gemere e un tempo per ballare.
    ...omissis...
    21
    Chi sa se il soffio vitale dell'uomo salga in alto e se quello della bestia scenda in basso nella terra?
    pentecoste:
    19Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra
    dal Vangelo di Tommaso:
    Simone Pietro disse loro: - Maria si allontani di mezzo a noi, perché le donne non sono degne della Vita! - Gesù disse: - Ecco, io la trarrò a me in modo da fare anche di lei un maschio, affinché anch'essa possa diventare uno spirito vivo simile a voi maschi. Perché ogni donna che diventerà maschio entrerà nel Regno dei Cieli¹.1) Nel § 27, Tommaso ha già indicato la "perfezione" nell'annullamento dei contrari (alto e basso, esterno e interno, maschile e femminile), che costituiscono l'aspetto fenomenico della creazione

A alberto bianchi e Daniele 78 piace questo messaggio.
  13. Daniele 78

Professionista
    Dipende sempre dal punto di vista di chi osserva: se è alto come te dirà che sei normale, se è più basso o troppo basso rispetto a te dirà che sei alto o troppo alto per lui; se è alto o troppo alti dirà o che sei basso o troppo basso rispetto a lui.

14. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche tu non scherzi...lo dimostra la stessa affermazione composta da un avverbio tipicamente negativo con un sostantivo
    mediamente positivo...ma al di là di queste quisquile lessicali, cosa spinge un "intellettuale" come te a postare un'affermazione
    mediamente qualunquista inimmaginabile in un "intellettuale" come sembri e sei??? Perchè vedi caro Maestro Vignaiolo alla fine del giro sarà invitabile che chi "di TROPPO intellettuale ferisce di TROPPO intellettuale perisce..." CAPPITTO MI HAI??? Un saluto "poco" (???) intellettuale da un sempliciotto come QPQ.

15. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Beati i puri di cuore. I puri di cuore sono i semplici, che non pensano in un modo e agiscono in un altro. Più
    profondamente, i puri di cuore sono coloro che si danno senza riserve, hanno bruciato tutti gli idoli. E chi ha
    il cuore puro, semplice, ha anche l'occhio luminoso
    fonte: http://www.suoreadoratrici.it/
    - oggi mi sento tanto per bene -

Files Allegati:

16. Daniele 78

Professionista
    Se io scrivessi per la prima volta qui penserei che stai prendendo i voti (non quelli politici) gli altri.
    :fiore:

A arciera piace questo elemento.
  17. jac1.0

jac1.0 Ospite

Un prodigio piccolo: i sindacati dei parlamentari accettino il tetto dei 240.000 euro per gli emolumenti i dirigenti di Camera e Senato, tetto in vigore per tutti gli altri dirigenti pubblici.
    Sia beninteso, l'emolumento si deve intendere come somma di:
    - compenso (netto a pagare)
    - contributi
    - trattenute.

18. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    questi sono i segni in basso sulla terra che ci vorrebbero

19. jac1.0

jac1.0 Ospite

quelli di castità e di povertà.

20. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Casta sono casta. Di una bella casta meta' fisica e meta' illuminata. Povera sono povera di spirito ( non spingo oltre la cattiveria spirituale) compassionevole quanto basta, insomma il regno dei cieli mi attrae di più del caldo afoso che sta quaggiù. Mi sono votata da sola.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina