1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. simonetta1978

    simonetta1978 Nuovo Iscritto

    Non riesco a hiarire, perchè ho risposte contastanti, quale aliquta IVA potrei farmi applicare per l'acquisto effettuato direttamente di beni finiti per il rifacimento del bagno (sanitari, box doccia, rubinetterie).

    E dato che nel particolare questi beni sono anche considerati "significativi", devo preoccuparmi di fare il calcolo della differenza tra il costo che pagherò all'impresa edile che mi installerà gli oggetti e quello degli oggetti stessi, applicando sulla differenza il 20%?

    Preciso che è stata presentata una C.A.A. in comune e che i lavori sono di manutenzione straordinaria con abbattimento di ua tramezza. sostituzione infissi, rinnovamento impianti, ecc.

    Grazie per l'aiuto. Sauti a tutti.

    Simonetta 1978
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina