alex72

Nuovo Iscritto
Salve, visitando il vostro sito ho trovato molte notizie interessanti.*Vorrei porvi ora un mio quesito.*Dovrei realizzare un posto auto esterno alla mia abitazione. Detto posto auto verrà creato intervenendo (mediante ripianamento) su una rampa di accesso ad un garage che non ho mai potuto utilizzare a causa della sua estrema ripidità che ne rende praticamente impossibile ogni forma di utilizzo con veicoli.*Il mio quesito è volto a sapere se posso usufruire, per i lavori necessari all'esecuzione del progetto, dell'IVA*agevolata al 10%? Se si vorrei sapere quale è norma di legge che mi consente di farlo e l'esatta dicitura da utilizzare nella fatturazione dei lavori per descrivere le opere effettuate senza incorrere in errori. Preciso, solo per completezza, che il lavoro così come verrà effettuato, soddisferà anche criteri di sicurezza di utilizzo che allo stato attuale a causa della estrema ripidità della rampa. Grazie dell'attenzione. Alex72.
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per evitare di elencare una serie di normative, ti invito a leggere in quanto chiarisce anche le novità per chi costruisce il box pertinenziale. le normative pubblicate , sul bollettino " L'Agenzia Informa ", dell'Agenzia delle Entrate, nell'aggiornamento per le ristrutturazioni del Novembre 2011.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto