tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
:shock:Mentre gli italiani sono chiamati a tirare la cinghia e a fare i conti con IMU e nuove accise, Camera e Senato spendono quattro milioni di euro per le loro agende. Il bando per il Senato, pubblicato ieri, è di 950mila euro più IVA in due anni e prevede la fornitura di 5.200 agende da tavolo e 16.800 tascabili. Ogni eletto, quindi, avrà a disposizione circa 70 agende da regalare ad amici e conoscenti.

A questo si aggiunge il bando triennale, che si è concluso a dicembre, per produrre le agende degli onorevoli seduti a Montecitorio: oltre 3 milioni di euro (più IVA) per produrre 32.800 agende per i 630 deputati (circa 52 a testa) in tre anni.
.......NON E' UNA VERGOGNA....ED UNO SCHIAFFO A TUTTI NOI??????
.......PERCH' I GIORNALI NON DICONO STE COSE?:rabbia:
 

lcapelli53

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non hanno il minimo senso della vergogna!
C'è da sperare che le denunce quotidiane di situazioni di intollerabile "ingiustizia" producano un ripensamento complessivo di gran parte dei comportamenti "viziati" da consuetudini e tradizioni fuori dal tempo...
 
M

margheritabella

Ospite
Spread di nuovo sopra i 400, le agenzie di rating minacciano un nuovo declassamento, la gente si siucida, i politici mangiano a più non posso, io spero che presto venga qualcuno a commissariarci!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma dove sono quei pulcinellari che fecero il trenino e caroselli d'auto quando cadde il Berluska, credendo che iniziava un'era felice? posso dire? CHE KOGLIONAZZI!!!!!!:rabbia:
 

lcapelli53

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma dove sono quei pulcinellari che fecero il trenino e caroselli d'auto quando cadde il Berluska, credendo che iniziava un'era felice? posso dire? CHE KOGLIONAZZI!!!!!!:rabbia:

Non mischierei le mele con le pere...
Che la situazione orribile di oggi sia figlia delle scelte sciagurate dei governi degli ultimi decenni (di ogni colore!) è talmente evidente che ormai nessuno lo discute;
che poi, in una situazione così difficile per molti, i parlamentari e le camere (indipendenti da ogni possibile azione del governo!!??) non si facciano mancare niente è scandaloso e inaccettabile!
Le generalizzazioni aiutano il mantenimento dello status quo, mentre è sperabile che chiedere conto di ciascuna nefandezza a ciascun responsabile della stessa potrebbe essere una strada per migliorare...
Bando alle nostalgie quindi e speriamo di trovare la strada per uscirne con danni limitati!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto