J

JERRY48

Ospite
Perchè la nostra televisione è in mano al potere politico che fà da filtro depurante!
Televisione che è in mano a Berlusconi e al suo ingombrante assedio alla politica italiana!
Però noi Italiani non siamo più stupidi, non abbiamo più bisogno di essere portati mano nella mano e sappiamo anche valutare chi vuole indurci in tentazione forzata di perseguire una determinata strada!
Non abbiamo più "i paraocchi" da far invidia alla razza equina, o forse specificatamente ai muli!
E più siamo e meglio è!
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
IL GIUDIZIO DELLA MERKEL mi lascia alquanto indifferente, non mi interessa cosa gli altri pensano di me / di noi specialmente se chi giudica ha sul groppone un pesante fardello di milioni di morti talmente fresco sia come tempo di accadimento che come memoria storica, che occupa tutta la scena senza lasciare spazio a niente e a nessuno. Detto ciò è vero che il premier si doveva dare una regolata ma e altrettanto vero che l'importanza primaria va a quello che c'è da fare. Basta con le critiche
L'importante non è quello che si dice all'estero ma ciò che occorre fare in Italia per modificare il mal costume politico.
Luigi De Valeri
:daccordo:
un saluto
Salvo
 

kenzen

Membro Attivo
Proprietario Casa
Premesso che, a mio avviso, la politica dovrebbe stare fuori dal forum, in questo caso si tratta di un clamoroso falso. E' uno sberleffo, più o meno involontario, nel quale, a quanto vedo, sono caduti in tanti.
 
J

JERRY48

Ospite
Sicuramente non capite il tedesco, perchè non parla affatto di Berusconi!

Giustissimo qualcuno ha tentato di prenderci per...i fondelli!!!:^^:
Premesso che, a mio avviso, la politica dovrebbe stare fuori dal forum, in questo caso si tratta di un clamoroso falso. E' uno sberleffo, più o meno involontario, nel quale, a quanto vedo, sono caduti in tanti.

Quì si parla di TUTTO compreso di politica. Poi ognuno è libero di esprimere o meno le proprie opinioni:fiore:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
allora diciamo le cose per benino.Diversi giorni fa la Merkel ha tenuto una conferenza sampa durante la quale uno dei presenti gli ha chiesto cosa ne pensava del giudizio di Berlusconi sulle sue sembianze citando la frase estratta dalle registrazioni riportate . La signora, ha ringraziato per la domanda che le consentiva di dire quello che pensava (era chiaro che tutto era preparato ) e ha dato spazio apertamente alla sua pinionesu b. e con espressioni anche superiori in volgarità a quelle del b.. Il mio punto di vista è molto semplice.B non si può permettere di dire queste cose che non avrebbero dovuto uscire dal dialogo di due persone al telefono.Queste espressioni hanno danneggiato b.(e non me può fregare di meno)ma hanno danneggiato anche l Italia e questo "grazie" a chi ha diffuso l indiscrezione. Quanto alla Merkel, interessata a recuperare popolarità ha usato espressioni volutamente volgari abassandosi al livello d b.
Il guaioè chesebrfa chiaro che èb. nè i suoi critici s rendono conto che così danneggisno il paese

Aggiunto dopo 2 minuti ....

ultime due righe errata corrige

Il guaio è che sembra chiaro che nè b. nè i suoi critici si rendono conto che così daneggiano il paese
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto