Nausicaa12

Nuovo Iscritto
Ciao la mia inquilina ha trasloccato 3 mesi fà, dopo varie e molteplici segnalazioni ha consegnato finalmente le chiavi per il nuovo inquilino, oggi sono andata a fare un soppraluogo e ho notato una decina di scatoloni nella soffitta?....cosa faccio?...tra una settimana entra il nuovo inquilino, come mi devo comportare?....posso buttarli via, oppure sono costretta a lasciarli lì se noi lei mi denuncia....premetto lei non ha più le chiavi e sono mesi che aspettiamo la fine del suo traslocco, siamo stati costretti a pagare noi la recessione del suo contratto, perchè lei non è più andata in agenzia fino a ieri....non sappiamo nulla neanche delle utenze se le ha chiuse oppure no!?....non risponde mai al cellulare se la chiami.....cè qualcuno che può risponderci con sicurezza come muoverci....grazie:rabbia:
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
devi mandarle una raccomandata dicendo che entro 15 gg dal ricevimento della stessa .dovra' venire a prendersi
i suoi scatoloni perche' tu hai bisogno dei locali liberi e tu non hai nessun obbligo a tenerli in casa tua.
questa raccomandata e' molto importante se lei non viene a riprendersi la sua roba perche' significherebbe
la sua indolenza.
C'e' un elenco firmato da entrambi di quello che c'e' dentro agli scatoloni???
no???
quindi.....................buttali in cantina e se non viene a riprenderseli, dopo un po, disfatene.
 

Nausicaa12

Nuovo Iscritto
:occhi_al_cielo: sarebbe troppo facile....abbiamo già rischiato con la signorina, se si può chiamare così, una bella denuncia per violazione di domicilio in questi tre mesi...perchè siamo entrati in casa nostra (con un imbianchino pochi minuti) per farci fare un preventivo....non riuscendo mai a contattarla siamo entrati con le chiavi di scorta in mio possesso....finalmente dopo alcune settimane dal fatto voleva denunciarci non avendo lei mai dato il consenso per entrare, anche se noi più volte avevamo provato a chiamarla, lasciando sms e messaggi in segreteria...premetto la casa era vuota da più di un mese.....PS: il suo compagno è un poliziotto....hai capito!!!:triste:
PS: solo per farti capire quanto è Immanicata tra polizia e preti,....sono circa tre anni che ha un bambino in affido senza essere sposata....e per due è stata single....come a fatto!? ...io non posso fare neanche la domanda per avere un bambino, perchè non sono sposata....grazie per l'aiuto, se molto simpatico:^^:
 

onesense

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ok, ma ormai la consegna dell'immobile l'ha fatta, quindi si presume che la casa sia vuota ed eventualmente che rinuncia ai beni che ancora ci si trovano.
Ascolta, non complicarti la vita, fai finta di niente e butta tutto!!!
 

geomarchini

Nuovo Iscritto
chiavi consegnate?? fine! non siete i suoi tesorieri! alla consegna dell'appartamento lo stesso deve risultare libero come alla consegna altrimenti potresti addirittura addebitarle le spese per sgombero del locale :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto