giancarlo28

Nuovo Iscritto
Può influire la mia iscrizione al crif con mio figlio . Gli è stato negato prestito forse perchè è residente a casa mia.la sua busta paga è di 1000 euro a tempo indeterminato , anzi la sua banca gli ha detto di rivolgersi ad una finanziaria , e poi è venuta a casa proponendo una somma bassa pari ad un quindo mia moglie percepisce 1000 euro lavoro a tempo indeterminato voleva fare da garante aiutatemi Grazie Grazieeeeee
 
A

AlbertoF

Ospite
Giancarlo,
l'avvenuta segnalazione in Crif interessa gli intestatari del finanziamenti il finanziamento.
Mi spiego meglio : se te e tuo figlio avevate richiesto congiuntamente un prestito alcuni anni indietro e poi ci sono stati dei problemi nel pagamento di alcune rate la segnalazione della negatività riguarda questa operazione e quindi tutti e due i cointestatari (lo stesso discorso vale anche se uno di voi era il richiedente e l'altro garante)
La residenza non conta niente, contano solo le persone.
Purtroppo siamo alle solite,se le domande non sono formulate con precisione dobbiamo andare per tentativi ed intuizione:
da quanto mi sembra di aver capito ti hanno offerto un prestito contro cessione del quinto dello stipendio,forti del fatto che hai un lavoro a tempo indeterminato. Infatti in questo caso la finanziaria non rischia niente in quanto le singole rate mensili ti verrebbero detratte direttamente dalla busta paga.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto