1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. giancarlo28

    giancarlo28 Nuovo Iscritto

    Può influire la mia iscrizione al crif con mio figlio . Gli è stato negato prestito forse perchè è residente a casa mia.la sua busta paga è di 1000 euro a tempo indeterminato , anzi la sua banca gli ha detto di rivolgersi ad una finanziaria , e poi è venuta a casa proponendo una somma bassa pari ad un quindo mia moglie percepisce 1000 euro lavoro a tempo indeterminato voleva fare da garante aiutatemi Grazie Grazieeeeee
     
  2. AlbertoF

    AlbertoF Ospite

    Giancarlo,
    l'avvenuta segnalazione in Crif interessa gli intestatari del finanziamenti il finanziamento.
    Mi spiego meglio : se te e tuo figlio avevate richiesto congiuntamente un prestito alcuni anni indietro e poi ci sono stati dei problemi nel pagamento di alcune rate la segnalazione della negatività riguarda questa operazione e quindi tutti e due i cointestatari (lo stesso discorso vale anche se uno di voi era il richiedente e l'altro garante)
    La residenza non conta niente, contano solo le persone.
    Purtroppo siamo alle solite,se le domande non sono formulate con precisione dobbiamo andare per tentativi ed intuizione:
    da quanto mi sembra di aver capito ti hanno offerto un prestito contro cessione del quinto dello stipendio,forti del fatto che hai un lavoro a tempo indeterminato. Infatti in questo caso la finanziaria non rischia niente in quanto le singole rate mensili ti verrebbero detratte direttamente dalla busta paga.
    Ciao
     
    A piace questo elemento.
  3. sos protesti - sos crif

    sos protesti - sos crif Nuovo Iscritto

    Purtroppo alcune finanziarie vanno a vedere se ci sono problemi legati ad altre persone residenti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina