1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. renato61

renato61 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Salve la P****t immobiliare di L******a Padova ha fregato anche me, mi ha mandato un conto da 1.500,00 senza vendermi la casa e non ho mai visto ne sentito acquirenti interessati, ti pareva che io firmavo se me l'avessero detto? mi era stato detto che si prendevano soldi solo in caso di vendita come tutte le altre agenzie che sono venute da me, sto cercando altre persone che sono state fregate come me.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2013
  2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2013
  3. tovrm

tovrm Membro Senior

Proprietario di Casa
    Scusa, ma sul contratto che hai firmato cosa c'è scritto?

4. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    È stato ampiamente dibattuto questo caso. Devi mettersi in contatto con l'altro signore, in privato, e ti dirà quale strada ha percorso. A parer mio, come già dissi potete voi chiedere i danni.

5. renato61

Proprietario di Casa
    ciao arciera chi è l'altro che devo mettermi in contatto?

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    L'altro che ha aperto l'altro post. Non ti rifacevi alla discussione avuta su propit?

7. maxtreviso

maxtreviso Ospite

Scrivo questo post per mettere in guardia venditori di Padova, treviso e Venezia. Seguite i nostri post se venite contattati da questa agenzia immobiliare. Come altre persone mi sono rivolto a questa agenzia che pubblicizza vendite facili a clienti cinesi per grandi abitazioni. A parte una loro fattura da 1000 euro più IVA non ho avuto altri contatti con loro. zero chiamate, zero contatti, zero clienti. solo una fattura. Adesso si è mosso il mio avvocato però è fastidioso dover andare per tribunali a causa dell'unica agenzia immobliare che chiede soldi (tantissimi) in cambio di un pò di pubblicità.

8. renato61

Proprietario di Casa
    non capisco perche mi hanno cancellato la P . I. di L........... (Pd) anche perche questo mi sembra che sia un forum per i cittadini onesti che sono stati fregati, allora perche la gente onesta non deve sapere da che agenzia non deve andare? o forse le cose semplici non si possono fare?

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2013
  9. renato61

Proprietario di Casa
    comunque non capisco perche continuano a cancellare i mie messaggi allora mi da da pensare se è o no è un forun per la difesa del cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina