1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Leonina

    Leonina Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Salve chiedo delucidazioni..dopo 9anni di servizio presso una clinica ma con ditta esterna nell'ambito della ristorazione , viene persa la gara di appalto e subentra un'altra azienda che ci assume con passaggio diretto,io trovandomi in maternità effettuo il passaggio nella nuova azienda dopo tre mesi dal parto.l a vecchia azienda mi liquida senza un euro anzi devo restituire 500€io a loro.essendo stata 80 ore sotto con le ferie si sono tenuti tutto.ora mi chiedo il mio TFR dov'è la mia Quattordicesima e tredicesima dove sono andati a finire .puntualizzo che il mio TFR non è in azienda ma su fomdo fon-te.ma qualcosina dovrebbe rimanere in azienda.
     
  2. Anarchi60

    Anarchi60 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Ciao, prova a chiedere info direttamente al patronato dei sindaati è ti diranno con puntualità cosa e come agire.
     
  3. Leonina

    Leonina Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Grazie ci avevo già pensato ma volevo sapere se qui già potevo sapere qualcosa
     
  4. Anarchi60

    Anarchi60 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Non credo sia facile poter rispondere senza guardare le carte, e poi, a mio parere necessita verificare come mai hanno trattenuto dei soldi senza preavvisarti mentre eri in maternità ... per questo penso sia giusto che il patronato sia la scelta idonea per avere risposte certe e non crearti altre confusioni. :ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina