1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Come detto, l'amministartore non apre la porta per la riunione straordinaria, poi manda le raccomandate asserendo che gli stessi condomini richiedenti non si sono presentati alla riunione straordinaria, anzi scrive nel rapporto che si è presentata una sola persona e che la riunione è andata a monte.
    Infatti in parte la cosa è vera, la persona ( il condomino ) è stato anche visto entrare (da un'altro condomino), e solo dopo, quando erano presenti tre condomini, hanno bussato ma a questi non è stato aperto.
    Atteso invano per 3/4 d'ora gli stessi hanno scritto sul verbale di invito che alle ore tot. non avendo avuto risposta hanno abbandonato il luogo poi firmato e conservato il tutto.
    Ora la domanda è: l'amministratore è passibile di denuncia? e il condomino che era presente? del resto si tratta della parola dell'amministratore e di un condomino contro altri tre condomini.
    Che ne pensate?
     
  2. Elisabetta48

    Elisabetta48 Membro Assiduo

    Gli altri 3 condomini fanno un verbale di mancata apertura porta, lo mandano all'amministratore e al condomino presente e chiedono spiegazioni
     
  3. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    :idea:Buona Idea , in verità abbiamo chiesto una nuova riunione straordinaria, che sicuramente cadrà nel vuoto e noi ci auto convocheremo, nella stessa richiesta metteremo anche la richiesta di spiegazioni Grazie Elisabetta prevedo proprio un "48" :)
     
  4. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Ma non parlate tra voi? Litigate solo? Il punto è questo!
     
  5. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Caro Jac 1.0 come in tutti i buoni condominii ci sono le fazioni, fino a pochi mesi fa ero solo io ad evidenziare le cose "storte", poi quando quelli che facevano come gli struzzi hanno incominciato a prendere troppi calci nel sedere e hanno tirato la testa da sotto la sabbia si sono resi conto che io non ero un visionario, pertanto anche io adesso ho una fazione con più di 600 millesimi e questo sai benissimo cosa significa, gli altri? adesso sono loro che prendono calci.
     
  6. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Quindi la frazione è maggiore di 600/1.000, ossia di 0,6?
     
  7. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Scusa ho usato un aggettivo non proprio adeguato per frazione intendevo una parte di condomini ma probabilmente stavo pensando a una fazione e invece ho scritto frazione
     
  8. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Ma Jac cosa mi fai dire avevo scritto bene UFFA!:shock: sei sempre lo stesso:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina