1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ogpls

ogpls Membro Attivo

ho un problema con un amministratore di condominio di un alloggio di cui sono proprietaria, mi sono accorta che aveva sbagliato i conteggi delle spese, diceva che non avavo fatto i versamenti, ho controllato i miei versamenti e sono corretti,gli ho mandato tutte le ricevute ma lui continua a non rispondermi inoltre non mi dà più informazioni sui pagamenti della mia inquilina che risulta morosa per tutte le quote di riscaldamento di quest'anno e di una parte dello scorso anno,cosa posso fare,può servire una lettera di sollecito, mi posso rivolgere a qualche associazione?

2. smoker

smoker Membro Attivo

devi rivolgerti ad un avvocato.......

Smoker

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Le spese condominiale le devi pagare tu e non il locatario, dopo ti farai rimborsare tu quanto versato per le spese che spettano al locatario

4. ogpls

ogpls Membro Attivo

qui il problema non è tanto l'inquilino che non paga ma l'amministratore che si rifiuta di mandare il resoconto delle spese

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se non manda il reso conto delle spese, come fa a riscuoterle

6. ogpls

ogpls Membro Attivo

bisognerebbe chiederlo a lui, in ogni caso prima di pagare l'avvocato comincerò a mandargli una raccomandata di sollecito

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    comincia a non pagare le rate, quando di farà il sollecito dei pagamenti, chiedi la delibera del preventivo che avevate libarato in assemblea, se vorrà incassare dovrà aderire alla tua richiesta

8. smoker

smoker Membro Attivo

Buon per te che non è un problema l' inquilino moroso....... comunque, riguardo all' amministratore inviare al suddetto richiesta scritta tramite racc A/R è il minimo da fare..... vedrai che risponderà sicuramente...

Smoker

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina