demiccoenzo

Nuovo Iscritto
sono proprietario sia dell'astico solare che dell'appartamento (abito sotto) non ci sono parapetti-si accede da una scalinata vicino alla mia porta- i condomini della mia parallela hanno le antenne e una volta la cambiano una volta aggiustare-una volta io fili- mi posso rifiutare di farli salire dato che non c'è parapetto .
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Dunque, se dici che il lastrico solare è tuo, lo sostieni perchè, immagino, tu abbia dei documenti che lo comprovi. Infatti dal fatto che si acceda dalla scala condominiale, sembrerebbe essere una pertinenza condominiale. Il frequente accedere al lastrico per antenne e parabole, dipende dal fatto che tu, se sei il proprietario, devi aver autorizzato ad istallarle sulla tua proprietà. Di conseguenza vi sono accesi frequenti per la manutenzione. Ora per la tua gentilezza, ti trovi anche ad essere corresponsabile del fatto che non vi siano protezioni.
Quindi sei tenuto a mettere l'area in sicurezza, forse per ovviare questa spesa, dovresti farti rilasciare una dichiarazione che salgono a loro rischio e pericolo, oppure se non hanno acquisito diritti, revocare le autorizzazioni alle antenne.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto