1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Quando ho affittato casa (contratto ad uso transitorio a studenti) era presente una lavatrice che è stata inserita nell'inventario. Dopo diversi usi non corretti la lavatrice si guasta e bisogna sostituirla. I ragazzi però si curano poco del mobilio che è in casa e in particolar modo della lavatrice (non puliscono il filtro, utilizzano detersivi aggressivi e non rispettano le dosi corrette). Posso quindi toglierla dall'inventario e non acquistarne un'altra? :occhi_al_cielo:
     
    A possessore piace questo elemento.
  2. possessore

    possessore Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Il cattivo uso della lavatrice devi fartelo certificare per iscritto da un tecnico della lavatrice. A questo punto potrai comunicare ai tuoi educati locatari che, se desiderano una lavatrice funzionante, oltre a ringraziare il fatto che non li hai obbligati a rifondere i danni facendone loro acquistare una nuova, dovranno recarsi col sacco dei panni sporchi, e tante monetine, alle lavanderie automatiche.
     
    A masagu piace questo elemento.
  3. Betty Boop

    Betty Boop Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Se sono sempre gli stessi "4 Lordoni" Puoi dire Loro di Comprarsela
    e dividere in 4 La spesa ,oggi si trovano lavatrici sui 250,oo euro.Tu la depenni dall'inventario, poi quando se ne vanno ,se la portano via..come il Materasso
     
    A quiproquo piace questo elemento.
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    dipende dal contratto stipulato se nel canone sono compresi questi servizi devi mantenere la lavatrice nei locali dei locatari, ed ognuno si assumerà le proprie responsabilità
     
  5. masagu

    masagu Membro Attivo

    ok ragazzi....grazie...Betty vedo che sei un mio follower hehehehehe:^^:...non ne posso più mi credete? La volta scorsa si sono lamentati perchè il tappo del lavandino non chiudeva bene:disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina