borysn

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno

sono un inquilino in un condominio; da un giorno all'altro, senza preavviso né da parte dell'amministratore né da parte del proprietario dell'appartamento in cui vivo, sono iniziati degli importanti lavori di ristrutturazione del tetto.

Il fatto che questi lavori fossero stati deliberati non mi era mai stato comunicato dal proprietario dell'appartamento, né tantomeno sono stato avvisato dell'inizio dei lavori. Adesso il mio appartamento è circondato da impalcature, non posso stendere il bucato dove normalmente previsto, le aree comuni sono piene di sporcizia perché oltretutto i lavori non sono seguiti. In sintesi, sto subendo dei disagi dei quali non avevo idea né al momento della stipula del contratto d'affitto, né tantomeno durante la permanenza nell'appartamento; diversamente, avrei potuto cercare una soluzione diversa, ma avendo 4 mesi di preavviso, sono costretto a vivere almeno 4 mesi in questa condizione.
In che modo mi posso rivalere sul proprietario? Esiste una tutela legale a mio favore, oppure posso procedre solo negozialmente?
Grazie per un aiuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto