Partenopeo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti.
Mio figlio deve fittarsi una piccola sala per farci una piccola scuola di ballo dilettantistica. In questo fondo vi sono da fare alcune modifiche interne col cartongesso, dopo aver demolito una mezza parete. Questo per ricavarci piccoli spogliatoi. Prima di firmare il contratto di affitto vorrebbe eseguire questi lavori, a proprie spese. E' sufficiente una delega firmata dal proprietario del fondo, con la quale lo autorizza ad entrare nel fondo con una ditta ed effettuare le modifiche? Occorre qualche riferimento particolare su questa delega? La durata della delega è legata alla durata dei lavori, che saranno brevi, oppure occorre indicare da quale giorno a quale giorno essa vale?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se demolisci un muro che appare nel progetto approvato, va presentata una CILA all'ufficio tecnico comunale. Mentre per le pareti in cartongesso, amovibili nulla è dovuto. Ovviamente va presentata medesima variazione DOCFA con l'eliminazione del tramezzo. Certamente prima di eseguire i lavori devi avere una dichiarazione scritta che ti autorizza ad eseguire i lavori dopo avere presentato idonea comunicazione al comune.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@moralista, ti riferisci al festeggiato o a me, che non ho nulla da festeggiare!
Comunque se ti trovi a passare di qua non ho alcun problema. Un bicchiere di birra o vino nostrano non si nega a nessuno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto