1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. salvoxins

    salvoxins Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Salve a tutti, vorrei sapere, se durante il ripristino di un prospetto condominiale, 2 proprietari di balconi decidono arbitrariamente, di far sostituire le soglie in marmo "bianco di Carrara" con un granito rosa. Adesso ci ritroviamo con due balconi e una veranda con il marmo bianco, e quattro con l'anzidetto granito.Di tutto ciò non è stato informato ne il direttore dei lavori ne l'amministratore. Cosa posso fare? Grazie a tutti, per la cortese attenzione.
    Salvo.:-o
     
  2. salves

    salves Membro Assiduo

    Professionista
    Assicurati che non è stata data alcuna direttiva da parte ne dell'amministratore ne del Direttore dei lavori, in caso positivo, informali dell'accaduto con richiesta di spiegazioni in merito.

    Ciao salves
     
  3. ergobbo

    ergobbo Membro Attivo

    :ok::ok::ok:

    controlla anche che il regolamento di condominio non vieti tali iniziative o no le subordini al permesso dell'assemblea.


    A parte questo, comunque, puoi fare ben poco... a meno che tu non voglia imbarcarti in una causa per lesione del decoro architettonico dell'edificio!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina