nennanè

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve , sono di nuovo alle solite con l'amministratore che stavolta mi manda un importo da pagare di lavori straordinari per la verticale . senza avvisare , senza riunioni, senza preventivi .
io so che per quanto riguarda i lavori di urgenza perchè pericolosi , il lavoro può essere fatto senza riunioni ne altro . Ma per quanto riguarda un lavoro straordinario ci dovrebbe essere bisogno di una riunione straordinaria e di preventivi presentati . vorrei sapere se è così oppure mi stò sbagliando . grazie
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Per qualsiasi lavoro condominiale straordinario non urgente si deve indire un'assemblea straordinaria con all'odg. il motivo ed eventualmente visure dei preventivi se già presenti
 
O

Ollj

Ospite
Lei può benissimo non corrispondere tutto quanto non approvato con Bilancio Preventivo Condominiale.
Ciò anche fosse lavoro d'urgenza.
Pagherà solo quanto chiestole col Rendiconto Consuntivo approvato.
 
O

Ollj

Ospite
Né alcun legale del Condominio potrà mai ottenere un provvedimento dal giudice contro di lei:
art.63 disp. Att. Cc. ed art. 1135 Cc
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se il lavoro non è urgente deve essere approvato dall'assemblea dei condomini, magari convocata ad hoc. Se l'amministratore non ha in mano la delibera non può chiedere soldi ai condòmini.
 

nennanè

Membro Attivo
Proprietario Casa
oggi dopo che ha gia fatto i lavori ed io ho detto che avrebbe dovuto indire una riunione , mi scrive : PREVENTIVO LAVORI STRAORDINARI URGENTI CAUSA INFILTRAZIONI BOX .
secondo me non sa come cavarsela . sbaglia a presentare un "preventivo" dopo aver fatto i lavori e poi secondo me avrebbe dovuto indire una riunione e far presentare preventivi , anche se adesso ha scritto "URGENTI"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto