1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. marefix

marefix Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buonasera,ho acquistato una casa in costruzione e volendo aggiungere una parete e un bagnetto,ho chiesto i preventivi al geometra dell'impresa,quando ho ricevuto il preventivo per la parete,ho accettato e confermato di volerla.
    il problema è che oltre alla parete,l'impresa ha eseguito anche i lavori del bagno e solo dopo mi è stato consegnato il preventivo.
    ora,visto che il preventivo del bagno lo trovo molto caro e inoltre non avendolo visionato prima che i lavori fossero eseguiti,non ho nemmeno avuto la possibilità di prendere decisioni in merito.
    Vi chiedo se posso contestare il preventivo in questione e se c'è una legge in merito che mi tuteli.
    Inoltre8penso di avere fatto una buona cosa)il giorno stesso che ho ricevuto il preventivo(cioè a lavori belli e fatti),mi sono recato in cantiere e ho scattato delle foto che provano l'esistenza dei lavori esguiti prima del ricevimento del preventivo!!

2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Non ti hanno fatto la canna fumaria che volevi e invece ti hanno fatto il bagno del quale avevi solo chiesto il preventivo....O sei poco chiaro tu oppure non capisce niente l'impresa....

3. marefix

marefix Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Già,cornuto e mazziato,infatti la spesa di 2.600 € che ho chiesto di stornare per la mancanza della canna fumaria,è già viziata da un loro"difetto",eppure piuttosto che ammettere i loro errori e trovere un accordo che vada bene per entrambi,si "inventano" delle false mie dichiarazioni,oltretutto verbali con niente di scritto e firmato dal sottoscritto!!!!

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    accidenti che prova... le foto fatte prima del preventivo.:risata:
    l'unica certezza in questi lavori è che si sono incontrate due parti ... stupefacenti.:^^:

5. marefix

marefix Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Un parere legale......divertente!!!:daccordo:

6. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    A quest'ora è giusto prenderla così... buona fortuna con la ditta.;)

A marefix piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina