marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,ho acquistato una casa in costruzione e volendo aggiungere una parete e un bagnetto,ho chiesto i preventivi al geometra dell'impresa,quando ho ricevuto il preventivo per la parete,ho accettato e confermato di volerla.
il problema è che oltre alla parete,l'impresa ha eseguito anche i lavori del bagno e solo dopo mi è stato consegnato il preventivo.
ora,visto che il preventivo del bagno lo trovo molto caro e inoltre non avendolo visionato prima che i lavori fossero eseguiti,non ho nemmeno avuto la possibilità di prendere decisioni in merito.
Vi chiedo se posso contestare il preventivo in questione e se c'è una legge in merito che mi tuteli.
Inoltre8penso di avere fatto una buona cosa)il giorno stesso che ho ricevuto il preventivo(cioè a lavori belli e fatti),mi sono recato in cantiere e ho scattato delle foto che provano l'esistenza dei lavori esguiti prima del ricevimento del preventivo!!
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ti hanno fatto la canna fumaria che volevi e invece ti hanno fatto il bagno del quale avevi solo chiesto il preventivo....O sei poco chiaro tu oppure non capisce niente l'impresa....
 

marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Già,cornuto e mazziato,infatti la spesa di 2.600 € che ho chiesto di stornare per la mancanza della canna fumaria,è già viziata da un loro"difetto",eppure piuttosto che ammettere i loro errori e trovere un accordo che vada bene per entrambi,si "inventano" delle false mie dichiarazioni,oltretutto verbali con niente di scritto e firmato dal sottoscritto!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto