Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Vorrei farlo "girare" fra i miei amici: ho provato a copiare l'URL sia dal tuo video, sia da YouTube, ma non mi permette di scaricarlo e salvarlo. Tu come hai fatto?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Io non l'ho né scaricato, né salvato, ho solo incollato l'URL nel campo messaggio del forum.
Se vuoi scaricarlo lo puoi trasformare in un file mp4 usando, ad esempio, il software on-line:
http://us.onlinevideoconverter.com/free-video-converter.aspx#
Senti carissimo Frad....io non sono capace di fare le manovre...perchè non ne fai una piccola sintesi come quando vuoi sei imbattibile...???
Esempio: In Italia si fa così: A..B...C...D...ecc...In Romania invece:
A...B...C...D...ecc...Ti farebbe bene anche per le ganasce neurovegetative che ogni tanto hanno bisogno di movimento...
C...tto mi hai??? qpq.
 

matei constanta

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono cose che si sano da tempo e lo stato italiano che non e capace di farli stare in carcere in Romania. Cosi fanno anche brutta nomina anche a quelli che sono qui a lavorare. A me una ragazzina zingara ha provato a rubare dalla borsa, sul pullman, meno male che mi sono accorta. Sono minorenni e non vanno in carcere. Parlo da rumena
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono cose che si sano da tempo e lo stato italiano che non e capace di farli stare in carcere in Romania. Cosi fanno anche brutta nomina anche a quelli che sono qui a lavorare. A me una ragazzina zingara ha provato a rubare dalla borsa, sul pullman, meno male che mi sono accorta. Sono minorenni e non vanno in carcere. Parlo da rumena
Il tuo intervento mi fa ribadire per l'ennesima volta che quasi tutte le leggi anche nel penale,non solo nel civile, sono concepite, pensate e realizzate da uno scofrone che ossessionato dal RITO e dal ritorno economico per i suoi sacerdoti ricorre alle peggiori complicazioni, scartando le semplificazioni...Qui mi fermo...e chi vuol capire capisca...Grazie a te e a FradJACOno che ha raccolto il mio invito
alla sintesi...Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto