1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

Un documentario illuminante:

2. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    Vorrei farlo "girare" fra i miei amici: ho provato a copiare l'URL sia dal tuo video, sia da YouTube, ma non mi permette di scaricarlo e salvarlo. Tu come hai fatto?

3. jac1.0

jac1.0 Ospite

4. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Senti carissimo Frad....io non sono capace di fare le manovre...perchè non ne fai una piccola sintesi come quando vuoi sei imbattibile...???
    Esempio: In Italia si fa così: A..B...C...D...ecc...In Romania invece:
    A...B...C...D...ecc...Ti farebbe bene anche per le ganasce neurovegetative che ogni tanto hanno bisogno di movimento...
    C...tto mi hai??? qpq.

5. jac1.0

jac1.0 Ospite

In Romania (e altrove) il garantismo è riservato ai cittadini che osservano le leggi.
    In Italia il garantismo è per le persone indagate e per coloro che sono condannati e se il cittadino è danneggiato peggio per lui.

A quiproquo piace questo elemento.
  6. matei constanta

matei constanta Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Sono cose che si sano da tempo e lo stato italiano che non e capace di farli stare in carcere in Romania. Cosi fanno anche brutta nomina anche a quelli che sono qui a lavorare. A me una ragazzina zingara ha provato a rubare dalla borsa, sul pullman, meno male che mi sono accorta. Sono minorenni e non vanno in carcere. Parlo da rumena

A quiproquo piace questo elemento.
  7. jac1.0

jac1.0 Ospite

...e neanche e soprattutto in Italia.

8. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il tuo intervento mi fa ribadire per l'ennesima volta che quasi tutte le leggi anche nel penale,non solo nel civile, sono concepite, pensate e realizzate da uno scofrone che ossessionato dal RITO e dal ritorno economico per i suoi sacerdoti ricorre alle peggiori complicazioni, scartando le semplificazioni...Qui mi fermo...e chi vuol capire capisca...Grazie a te e a FradJACOno che ha raccolto il mio invito
    alla sintesi...Quiproquo.

9. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Scusa @jac1.0 , porta un po' di allegria, perché non dedichi una bella canzone romena all'amica Constanta ?

10. jac1.0

jac1.0 Ospite

COLEGA MEA

ANNI MIEI

11. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
  12. matei constanta

matei constanta Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Cercate su google "case de tigani" e vedrette cosa viene fuori

13. jac1.0

jac1.0 Ospite

Troppo gentile, grazzie!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina