pio47777

Membro Attivo
ragazzi una domanda , in un appartamento le utenze tipo luce , gas , telefono . acqua costituiscono prova di residenza , anche sele persone che ci abitano sono residenti altrove? spiegandomi meglio mio fratello ha una sua casa a milano però nella casa dei miei defunti genitori ( che il figlio utilizza come : garsoniere ha appunto tutte le utenze a nome suo però si rifiuta di corrispondermi l' affitto perchè sostiene di non abitarci e pretende da me la metà delle spese ,è leggittimo?
 

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se la proprieta , che penso sia un'eredita indivisa , viene usata eslusivamente da tuo fratello ,cosi mi sembra di capire dato che parli di figlio per cui posso anche pensare che sia un tuo nipote ma questo non cabierebbe nulla , allora lui deve pagare le utenze ma non l'affitto ma se avete tutte e due la disponibilita del bene devi pagare la tua parte di spese , in relazione alla residenza l'intestazione delle utenze non sono prova di residenza .
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Prova a Pretendere di usare anche TU L'appartamento In questione, oppure,proponi per affrontare La Tua Meta' delle spese,
di affittare La Tua Meta' a qualcuno, vedrai come "Cambia La Musica":ok:
 

pio47777

Membro Attivo
Grazie delle risposte ragazzi , ho sentito il parere di un avvocato e mi ha detto cheio in quanto proprietario pago le spese riguardanti la manutenzione dell immobile .ma tutto il resto compreso la metà dell 'affitto è a carico di mio fratello ( le utenze sono intestate a lui ed io vivo in un altra città
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto