1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    buona sera a tutti e auguri di buon fine anno e buon principio 2011 vi scrivo perche ho un problemino volevo sapere se il datore di lavoro puo togliere il riposo dopo lo smonto della notte e se esiste una legge attuale applicata per favore aiutatemi e di vitale importanza :daccordo: di nuovo auguri
     
  2. wally

    wally Membro Attivo

    Forse non è esattamente il tipo di forum adatto alla sua richiesta... perchè non si rivolge a un sindacato?
    Cordialmente
    Wally
     
  3. raflomb

    raflomb Membro Assiduo

    L'unico riferimento che ho trovato è il Decreto Legislativo 8 aprile 2003, n. 66, ma non tratta il tema della distribuzione dei riposi, se non che deve esserci un giorno di riposo ogni settimana di almeno 24 ore più 11 ore che è la pausa minima che deve intercorrere tra un turno di lavoro ed il successivo, e ciò nella nuova turnazione sembra rispettato, anche se ho qualche dubbio che riguarda i riposi compensativi.
     
  4. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    bisognerebbe guardare le norme del contratto di categoria a se ci dice a quale categoria appartiniene magari trova qualcuno che ne sa qualcosa...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina