jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La tanto bistrattata Minetti, checché se ne dica, lascerà all'umanità intera una grande eredità: il culto dell'igiene. Allora sviluppiamo tutti la nostra intelligenza, potenzialmente infinita: cerchiamo di diventare tutti igienisti mentali.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
La tanto bistrattata Minetti, checché se ne dica, lascerà all'umanità intera una grande eredità: il culto dell'igiene. Allora sviluppiamo tutti la nostra intelligenza, potenzialmente infinita: cerchiamo di diventare tutti igienisti mentali.

Per igiene mentale ti riferisci a una mente libera come se fosse un appartamento appena finito, da affittare, lindo e pulito nonché vuoto da ogni mobile?
Se sì sono della tua stessa opinione.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Per igiene mentale ti riferisci a una mente libera come se fosse un appartamento appena finito, da affittare, lindo e pulito nonché vuoto da ogni mobile?
Se sì sono della tua stessa opinione.

No, mi riferisco al ballo dei neuroni.
Occorre far lavorare gli emisferi (non solo le sfere al piano di sotto) in modo armonico, ad esempio organizzando per i neuroni una festa sull'aia (l'aia sta ovunque, non solo in Olanda), come facevano i contadini non più di 50 anni fa. Molto aiuta la conoscenza delle lingue e al limite di qualche dialetto (= piccolo dialer, che pena mi fai).
Io ho trovato giovamento nel cantare canzoni polacche da ballo (non da sballo): samba, mazurca, cha, cha, cha e chi più ne ha più ne tolga.
Ovviamente se qualche neurone è stato innestato con le polarità invertite (la minicorrente è continua: milliampère e/o millammère) occorre recarsi dai medici (io per un neurone così vado a Firenze, lì i Medici hanno chiara fama).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto