Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Si si tutto in regola da 13 anni
devono denunciare l'interruzione del rapporto di lavoro, pagarti il Trattamento di Fine Rapporto (una mensilità per ogni anno di lavoro) forse non hanno accantonato la cifra per cui non hanno soldi. Sollecita la lettera di licenziamento per poter fare la domanda per la disoccupazione.
 

Net

Nuovo Iscritto
Conduttore
Hanno leredita da accettare. Non riesco a capire perché non lo fanno? E cosa centra il mio licenziamento? Debiti il signor non aveva. Ha immobili da dividere.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E cosa centra il mio licenziamento?
sei stata assunta dal signore che poi è morto oppure da un suo parente ancora vivo? Se sei stata assunta dal signore che è morto un suo erede deve presentare all'ufficio competente la cessazione del rapporto di lavoro a seguito della morte della persona della quale tu dovevi fare la badante nonché tuo datore di lavoro. Se sei stata assunta da un parente questo parente adesso può fare la stessa cosa cioè comunicare la cessazione del rapporto di lavoro.
L'eredità ha i suoi tempi: se poi gli eredi litigano si va per le lunghe, magari diversi anni.
Vai in un Centro CAF dove fanno la dichiarazione dei redditi, magari la tua e piega la tua attuale situazione.
Penso che il tuo problema principale sia non tanto quello di avere 6/30 o tutto il mese di stipendio ma quello di avere in tempi brevi il tuo TFR che a mio avviso sono dei bei soldini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto