tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Dal blog di Grillo::shock:
Non mi infastidisce essere definito demagogo semplicemente perché sono convinto di votare per il programma del M5S, ma se qualcuno ritiene di chiamarmi così, lo faccia pure e aggiunga anche, populista, antidemocratico e, visto che c’è, può anche definirmi violento e stupido! Non mi da alcun fastidio e sa perché, sig. Presidente Napolitano? Perché sono un cittadino che RICORDA, VEDE, ASCOLTA e NON SI NASCONDE PIU’! RICORDO che Lei tempo fa ha imposto ai suoi compagni comunisti di astenersi quando si trattava di mandare via Andreotti e poco tempo fa ha firmato decreti improponibili e vergognosi, solo perché Berlusconi non doveva cadere!HO VISTO intere generazioni di giovani sfilare contro uno stato che gli aveva distrutto la speranza ed il futuro; "Isolate i violenti!!” questa è stata l’unica cosa che i suoi figli prediletti sono stati capaci di dire. HO VISTO imprenditori suicidarsi perché non sopportavano l’onta di un fallimento di cui non avevano colpa, ma nessuno di voi ha urlato “Fermate questa violenza”.
La sua politica che ancora non ha ritoccato nemmeno un euro dal suo privilegiato stipendio.
HO ASCOLTATO le mille contraddizioni sull’art 18, sulle pensioni, sugli esodati, sui patrimoni milionari che nessuno tocca! HO ASCOLTATO la rabbia di tanti cittadini per tutto questo. Tanti cittadini, Sig. Presidente, Lei non ha idea di quanti siano! Io sono tra questi. E NON INTENDO PIU’ NASCONDERMI! Leggi, alla fine, ho un nome ed un cognome! Ho letto il programma del M5S; l’ho letto tutto e con attenzione! Non c’è niente di demagogico. La democrazia ha da troppo tempo una luce fioca, che ti fa sbattere negli spigoli quando ci cammini dentro! E siamo tutti stanchi di ferirci. La difesa di questa politica, oggi, è la vera demagogia. Mi aveva illuso, e mi ha deluso anche Lei, Sig. Presidente. Lei è parte del marcio! Lo è sempre stato, sig. Presidente!
......PAROLE SANTE...!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto