1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. eleonora buda

    eleonora buda Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    trattasi di una palazzina con unità abitative locate dallo stesso proprietario che si trova nella zona universitaria a Bologna.
    Esiste un giardino interno ad uso comune dove risulterebbero segnali di passaggio di persone estranee..........lattine...........escrementi..........una bicicletta rubata............ma naturalmente nessuna testimonianza tangibile, ma da controlli periodici della proprietà è stato riscontrato che la porta di accesso al numero civico spesso viene lasciata aperta e addirittura bloccata in apertura.
    Cosa è meglio fare per responsabilizzare i conduttori a seguire un comportamento consono alla salvaguardia da tali eventi? Pensavo ad una comunicazione ufficiale da inviare ad ognuno ed apporre anche nel vano scale.........potete aiutarmi ad elaborarla? Grazie per l'attenzione
     
  2. Ennio Alessandro Rossi

    Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

    Professionista
    Comunicazione responsabilizzante:
    Da questa porta di ingresso risulta si introducano abusivamente soggetti equivoci tal che si verificano frequentemente atti vandalici (furti, abbandono di lattine etc.) Pare evidente che sia interesse di tutti curare che il portoncino rimanga costantemente chiuso .
    Di tal cosa Vi raccomando
    Ringrazio........


    altra soluzione: video sorveglianza da telecamera vera (o finta costa 15-20 euro; le vendono al supermercato e gli zoticoni crakcelebrolesi non le sanno distinguere )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2014

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina