1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. titty68

    titty68 Nuovo Iscritto

    buonasera a tutti,
    il giorno 13/04/11 ho firmato una lettera di prenotazione con accettazione del costruttore solo verbale , premetto che ho rilasciato a un agente un assegno di euro 2.500,00 e che tale assegno viene trattenuto in deposito fiduciario dall"agenzia immobiliare per un periodo massimo di 15 giorni .......... ora.............. siccome la cosa si sta facendo molto lunga perchè il compromesso che mi è stato dato in visione prima di firmarlo , a troppe clausole vessatorie e obblighi da parte dell"acquirente , mentre il costruttore si è tutelato bene bene , non sò se si verrà a un dunque nonostante le eventuali modifiche ( mi è stata negato l"inserimento della clausola sospensiva riguardo l"erogazione mutuo da parte della banca )......... ora vi chiedo : se oltre a quella clausola a cui posso passarci sopra, se lui non dovesse accettare altre mie modifiche , posso ritenere nulla la lettera di prenotazione a causa delle non accettazioni di eventuali modifiche da me riportate e non accettate dal costruttore ? anche xche sono gia passati di gran lunga i 15 giorni x trattenere l"assegno..............:rabbia::rabbia:
     
  2. titty68

    titty68 Nuovo Iscritto

    volevo anche aggiungere che c"e anche questo : Dichiaro anche che ai sensi degli art.1341 e 1342 del c.c di aver letto e di accettare le condizioni di contratto sopraindicate e di accettare e approvare specificatamente le seguenti clausole negli art :
    art.4) art 6) art.8) art.10 comma 2 (conseguenze del ritardo) art.12) art.17) art.18) art.26)
    IL PROMISSARIO
    .................................
    A voi tutti consigli del caso
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina