1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. monia74

monia74 Nuovo Iscritto

buon giorno vi scrivo per avere due aiuti.
    1: devo scrivere una raccomandata al mio legale per revocargli i miei mandati già saldati in quanto ritengo che abbia agito (per quanto riguarda le parcelle) in modo troppo scorretto e non deontologico.
    2:nel gennaio 2011 ho concluso processo penale e ad oggi lo stesso non mi ha consegnato la sentenza completa come posso averla in modo da visionarla e non incorrere per la seconda volta nello stesso errore
    scusatemi se ho usato termini sbagliati non corretti ma sono solo una mamma delusa ed affranta grazie mille

2. monia74

monia74 Nuovo Iscritto

grazie per la vostra risposta ma io non la trovo sono proprio una frana scusate non riesco a mettere nemmeno il mi piace uffa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina