pensatore

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buon pomeriggio,
abito da tre mesi in un monolocale arredato in affitto dove per dormire devo utilizzare un divano letto .....praticamente è un incubo ! Il materasso è basso e sento con la schiena la rete di ferro sottostante in più ogni giorno devo mettere e togliere le coperte .... Per caso ho visto su internet www.artigianiincitta.it i letti a scomparsa : dei mobili poco profondi da cui scendono dei letti veri con rete a doghe e possibilità di materasso alto anche 25 cm . Sarebbe la soluzione ai miei problemi , ma come faccio ad acquistarlo ? L'ideale sarebbe se lo acquistasse la proprietaria di casa. Secondo voi come posso convincerla ad acquistarlo ?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Come detto da Nemesis...perché dovrebbe pensarci la tua "padrona"?

Vuoi una "comodità" che non era prevista in contratto... a te onori ed oneri.
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
A Roma ci sono soluzioni che partono da € 1.200,00, cerca negozio "Notti Blu" via prenestina 1159 e fatti una idea. Dipende da quanto vuoi starci ancora nell'appartamento. Se pensi di starci a lungo proponi di pagargli il 50% in 3 anni quando paghi l'affitto con un accordo a latere che si evinca che non sia un aumento di canone di locazione. La schiena vale di più di € 20,00 al mese.
Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto