1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. nennanè

nennanè Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    buon giorno a tutti , qualcuno saprebbe dirmi che cosa è la componente sostitutiva della cci ? la mia bolletta del gas ha come spesa su questa voce euro 180,00 cioè io sul consumo di 374 mc ho pagato una bolletta di euro 350,00 .
    totale servizi di vendita euro 195,00 (comprende la componente sostitutiva cci)
    totale servizi di rete euro 70,00
    totale imposte euro 49,00
    e poi l'IVA
    Insomma io non riesco a capire i servizi di vendita e precisamente la componente sostitutiva della cci che cosa è e se va in base al consumo oppure sono spese
    grazie dell'aiuto

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Rappresenta la componente del prezzo del gas relativa alla commercializzazione all’ingrosso. Quindi è in proporzione al consumo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2014
  3. nennanè

nennanè Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    grazie Nemesis , alla fine mi costa 1 euro al mc . ma ci rendiamo conto .............

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ci rendiamo conto ma ci scaldiamo, ed è comodo, tutti gli altri palliativi di riscaldamento lasciano il tempo che trova

5. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il PELLET IL PELLET io non lo vendo sia ben chiaro.

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Una volta una tipa mi ha chiesto di scaldarla, chiaramente invece del pallativo (play boll) ho acceso il riscaldamento a palla (non a pelle). A lei però non è piaciato.

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Il pellet, va bene ma chi svuota e riempie la caldaia giornalmente, e se vuoi una temperatura in tutti gli ambienti ci vuole un impianto super, non basta una caldaietta

A JERRY48 e alberto bianchi piace questo messaggio.
  8. JERRY48

JERRY48 Ospite

Vedi che c'è caldaia e caldaia!!!:risata::risata:

9. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ovvio, a lei non è piaciuto perché dovevi farlo a pelle e non a palla....e poi il monorchide ha delle defaillances.

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Meno male che:
    1. sono repubblicano
    2. non sono imparentato con Andrea Monorchio !

11. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Povero Ragionier Monorchio, non sapeva usare la Partita Doppia, ma solo quella semplice, e pertanto sbagliava tutti i Bilanci dello Stato.
    Beati i repubblicani.

A possessore piace questo elemento.
  12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Insomma, invece della "Eclisse della ragione" il filosofo tedesco doveva scrivere la "Eclisse del ragioniere"!

A alberto bianchi piace questo elemento.
  13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quando vuoi un consiglio per tale argomento sono qui bussa pure.
    come vedi anche jacO non è riuscito ad accontentare la signora...... chi sa perchè.... secondo me e perchè all'epoca non era iscritto su propit altrimenti l'avremmo messo sulla giusta strada :maligno: :sorrisone: :shock: :D

14. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nei rapporti la sintonia è fondamentale.

15. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina