1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Hug

    Hug Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Chissà come prenderanno questa notizia i McDonald's dipendenti?
     
  3. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    alcuni anni fa ho avuto occasione di parlare con una persona amica che per ragioni professionali aveva avuto modo di vedere come opera macDonald's in Italia e mi diceva che sono sverissimi sulle verifiche dalla qualità dei cibi e delle procedure per la somministrazione e la gestione dei processi.
     
  4. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    chi è l'autore di questa bufala? Qualcuno di Burger King?
    Un sacco di c-a-z-z-a-t-e. Che per caso i nervetti non si mangiano? Non fanno parte anche della cucina tradizionale italiana? Proprio perché erano commestibili non mangiati dai ricchi li mangiavano i poveri (cioè la maggior parte della popolazione italiana: altro che dieta mediterranea). E chi va nei fast food vuole ingurgitare qualcosa a basso prezzo cosa pretendi una fiorentina da 1 kg a 2,50 € comprerse le patatine?
     
  5. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    :)
     
  6. Hug

    Hug Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Forse è un problema di qualità, non di quantità.
     
  7. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    scusa chi vuole la qualità non va da Mc Donalds: l'ho anche scritto. Tuttavia mangia qualcosa di edibile (non velenoso, non adulterato) in linea a quanto pagato.
     
  8. Ezequiel

    Ezequiel Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Ragazzi, non sapevo che, solo per essere proprietari di casa, fossimo anche abilitati a dare giudizi sulla carne macinata! :^^::^^::^^:
     
  9. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    tra le varie sezioni nelle quali incasellare l'O.P. c'é la "Pausa Caffè" dove si può trattare di argomenti che esulano dall' essere proprieari/affittuari di casa.
     
  10. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Ah, quanto era buono il panino con mortadella con pistacchio, quella profumata, che da ragazzo mangiavo a metà mattina.
     
  11. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    proprio ieri mi sono fatto la focaccia tipo genovese (quella alta e bella unta per intenderci) e l'ho farcita con la mortadella (per me Bologna) al pistacchio. Me la sono portata al mare ed a mezzogiorno e mezzo me la sono sbafata con un bel bicchiere di Frascati superiore bello freddo. Però il bagno l'ho fatto dopo 4 ore.
     
    A barbarico piace questo elemento.
  12. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Io che il mare l'ho frequentato tanto sin da bambino ho sempre fatto il bagno subito dopo il pasto, evitando di allontanarmi da riva. Probabilmente sbaglierò, ma non ha mai avuto problemi come con le cozze che mangio crude in quantità industriali, senza che mi abbiano mai fatto male. Mentre conosco tanti, anche mia figlia che non può mangiarle crude perché sta male alcuni giorni. Evidentemente mi sono fatto gli anticorpi. Tornando alla mortadella, altro che prosciutto!
     
  13. Hug

    Hug Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Ad una certa età dopo 4 ore si può fare la doccia...:confuso:
     
  14. ACTARUS

    ACTARUS Membro Ordinario

    Alla tv Svizzera hanno fatto un cofnronto tra MD e BK ed il primo aveva tutto certificato (tra gli alimenti intendo), l'altro un po' meno in quanto a volte non si sapeva da dove provenissero e la relativa qualità. In Italia io preferisco il secondo, se proprio ci devo andare, per le patatine. Certo a quei prezzi non si può pretendere che ti diano carne pregiata...la carne é un ammasso scuro e insipido, se non fosse per le salse. Sta impervensando però la moda degli hamburger e nascono come funghi nuovi locali, molto migliori per qualità di carne.
     
  15. rita dedè

    rita dedè Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Qua a monaco ci sta un ristorante, che ti fa gli hamburger, la fine del mondo, prodotti freschissimi e la carne la macinano la mattina poco prima di aprire, un paio di mesi fa hanno aperto una seconda filiale, certo si paga un 10€ ma ne vale davvero la pena, e la carne sa davvero di carne, molto buona.
     
  16. rita dedè

    rita dedè Membro Attivo

    Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina