effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
cercavo una soluzione per quei proprietari che, purtroppo per loro,
possiedono un immobile...che oramai è solo un fardello (per tasse e similari) : che non riescono a venderlo e/o affittarlo ... e nemmeno a cederlo ad opere di carità (ma si può ancora?)

suppongo che non convenga impegnarlo in ipoteca...perchè la banca "prima" succhierebbe il possibile altrove...prima di intestarsi il bene - giusto ?

...ed allora : quali soluzioni ci sono...oltre a "velocizzare" l'abbattimento ? (ma poi l'area dovrebbe essere messa in sicurezza perenne....tutto a carico del proprietario )

conoscete opzioni possibili ?
 

griz

Membro Storico
Professionista
io credo che associazioni benefiche accetterebbero volentieri la proprietà di un immobile, chiaro che deve essere in qualche modo utilizzabile, mi riferisco a comunità di recupero di soggetti disadattati che potrebbero avere bisogno di sedi distaccate, ecc.
 

griz

Membro Storico
Professionista
benefiche? Ne esistono? Forse sì, quella dell'autista della sorella di Alberto Sordi!
Jaco fai il bravo :) esistono parecchie comunità che lavorano bene, con volontari che danno l'anima per la sola soddisfazione di un risultato e non speculano sul buon cuore delle sorelle di Sordi, di queste parlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto