francescabrizzi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, 4 anni fa mio marito, con una moto, fu investito da una macchina in itinere. Inizia qui dopo i ricoveri le svariate pratiche con l'INAIL e nello stesso tempo le pratiche assicurative con l'avvocato(causa in tribunale etc) . alla fine l'INAIL ci riconosce un livello 16 e ci liquida con un versamento mensile di 160 euro, ma con revisione tra 10 anni . Nel contempo la pratica assicurativa va avanti e l'assicurazione ci riconosce un danno e ci chiama per la liquidazione e per trattare . Arrivati li , l'assicurazione ci dice che non può riconoscerci più nulla perchè l'INAIL aveva nel contempo chiesto all'assicurazione 56mila euro per il nostro danno . Fin qui tutto bene se l'inail questi soldi li (chiaramente) avesse liquidati a noi perchè il danno è nostro , ma no , dice che si vedrà. Io rispondo che mio marito dopo l'incidente non ha mancato un giorno di fisioterapia e mi auguro che tra 10 anni si sia ristabilito e che ora noi abbiamo bisogno di quei soldi per comprare macchina speciale per andare al lavoro, computer speciale etc etc , ma loro rispondono di no.
Quindi cosa vuol dire che quando fai un incidente sul lavoro, l'inail prende i tuoi soldi e li gestisce a suo piacimento ?
Arrivo a questa conclusione , se fai un incidente sul lavoro non rivolgerti all'Inail altrimenti si prende i tuoi soldi ? e se per caso dovessi morire ? ha guadagnato sulla tua pelle ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto