1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mtr

mtr Membro Attivo

Buongiorno a tutti.
    Sono giorni (8 aprile) che non ricevo le news relativamente alle discussioni che ho seguito.
    Anche il link alle info quotidiane non funziona, con messaggio che dice che il link non è più valido.
    La mia connessione ADSL funziona perfettamente per tutto il resto, news e messaggi personali, così pure la navigazione sul web.
    Posso ricevere aiuto per ripristinare ilcollegamento con voi?
    Grazie, attendo.

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ho segnalato la disfunzione ai nostri tecnici, auspico una pronta soluzione :daccordo:

3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ciao mtr :)

Allora le e-mail vengono inviate, ti finiranno nello spam. Prova a fare una verifica e - al limite - metti propit tra i tuoi contatti nel programma di posta.
    Per i link nelle newsletter da stamattina non stanno funzionando perchè nel weekend abbiamo fatto dei lavori di manutenzione. Dovrebbero tornare funzionanti nel pomeriggio.

Se hai ancora difficoltà, usa pure questa discussione ;)

4. mtr

mtr Membro Attivo

Grazie per l'immediato aiuto e le spiegazioni. Aspetto che la manutenzione sia terminata.
    Propit non finisce nello spam ed è fra i miei contatti.
    Infatti fino a pochi giorni fa tutto era regolare.
    Grazie!

5. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    uhmm... con quale indirizzo di posta sei iscritto?

6. mtr

mtr Membro Attivo

Posso avere un indirizzo mail privato al quale rispondere?

7. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Utilizza "Messaggio privato", in basso, immediatamente a destra di <Blogga> :daccordo:

8. milly52

milly52 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve,anche a me succede la stessa cosa,aspetto che sistemiate il tutto,grazie.

9. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Cosa ti succede di preciso Milly? Che non ti arrivano le e-mail o che non ti si aprono le pagine?

10. leontino

leontino Nuovo Iscritto

Professionista
    "No input file specified" questo è l'errore che compare cliccando su un qualsiasi link (titoli di discussione) delle Vs newletter che arrivano regolarmente.:domanda:

11. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
  12. milly52

milly52 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve,le e-mail arrivano ma non si aprono i link e da errore,praticamente è la stessa cosa che capita a Leontino,sono tre giorni che non funzionano,mentre se vado sul sito posso leggere tranquillamente,ho letto che state lavorando e aspetto,nel frattempo leggo dal sito.Grazie

13. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Ciao leggi qui http://www.propit.it/f66/temporanei-problemi-navigazione-forum-10965/

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina