fabi6

Membro Attivo
Proprietario Casa
Finalmente dopo una lunga battaglia sono riuscita a mettere fuori dalla porta l'inquilino moroso grazie all'intervento della polizia (lo consiglio). L'individuo non ha voluto che l'ufficiale giudiziario redigesse l'inventario e ha firmato che lo rifiutava. Cosa può succedere ora? Sicuramente lui avrà pensato che così facendo non avrà l'obbligo di portare via tutta la schifezza che nel frattempo ha accumulato nella mia casa (premetto che era in parte vuota) in particolare una tenda da sole 5x5 rottamata nella discarica, una cucina che sta bene al fuoco, un'auto senza targa che la polizia non gli ha fatto mettere fuori, perché deve farla uscire dalla proprietà con il carro attrezzi. Sinceramente a me non mi hanno fatto entrare mi hanno lasciata fuori, so che gli sono stati concessi due giorni per finire di sgombrare l'appartamento e le chiavi le ha custodite l'avvocato. Se lui dovesse decidere di non presentarsi cosa succede? E poi un anno fa quando l'avvocato gli ha scritto la lettera per intimargli il pagamento dei canoni, ha scritto che la casa doveva essere sgombrata di auto senza targa, tenda da sole, cucina e sporcizia varia sparsa per la casa, oggi anche se lui l'inventario l'ha rifiutato posso far valere questa lettera, è sempre scritta da un avvocato e è stata spedita con raccomandata e ricevuta di ritorno, quindi lui sapeva da un anno che quella roba in casa io non la volevo. Voi mi direte, ma perché non lo chiedi al tuo avvocato, la storia è lunga, ma sono successe delle cose che oramai ho perso la sua fiducia, quindi prima di rispondere vorrei essere sicura di quello che dico e capire se mi viene detta la verità.
 
J

JERRY48

Ospite
Se l’inquilino non verrà a riprendersi le sue cose, toccherà al locatore, sempre tramite avvocato, fare una istanza al Giudice dell’Esecuzione per chiedere di essere autorizzato a spostare tali mobili e beni dall’appartamento e/o a chiedere la loro vendita forzata e/o la loro assegnazione.
 

fabi6

Membro Attivo
Proprietario Casa
No lui l'inventario l'ha rifiutato quindi non si sa cosa può esserci in casa, niente e tutto, infatti dopo tante chiamate ha detto che stava per venire non si è mai presentato, è passato uno stracciarolo e pr 80 euro mi ha svuotato tutta casa completamente, se anche volesse denunciarmi, ho la sentenza dell'ufficiale giudiziario e firmata dall'inquilino che lui rifiutava l'inventario, quindi posso sempre dire che in casa non c'era niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto