1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Lo scrivo quì perchè non riesco ad entrare nella sezione Guide e Supporto all'uso del Forum, mi dice (Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui.)
    In pratica mi succede questo, non riesco a correggere, in caso di mio errore, lo scritto appena inserito, compare a destra in alto il cursore d'attesa ma non succede nulla neppure attendendo minuti
    E' un problema mio o del server?

Grazie.

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Infatti non è li che devi andare ma cliccare su ?Aiuto nel menu ;)

Il problema da te indicato è stato comunque risolto alcune ore fa...

A condobip piace questo elemento.
  3. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Grazie Guardiano, sei sempre gentilissimo con tutti e ti ringrazio, ho visto che il problema (correzione) è stato risolto e colgo l'occasione per augurare a tutti un fantastico Natale e un anno 2014 migliore di quello che ci stiamo per lasciare.

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Colgo l'occasione per segnalare che con l'accoppiata Windows 8/Mozilla non si può iniziare una nuova discussione: il pulsante relativo non reagisce.

5. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    A me funziona perfettamente.. prova a dare una ripulita alla cache...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina