1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Riccardo72

Riccardo72 Oggi è il mio Compleanno!

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere un aiuto per inquadrare il tema dei vetri cosiddetti "antisfondamento".

In particolare la mia famiglia possiede da anni un piccolo locale commerciale con 2 vetrine che vorremmo affittare.
    E' obbligatorio sostituire i vetri attuali con quelli con tipologia "antisfondamento"?

2. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
  3. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Si, è obbligatorio. Anche perché se qualcuno si fa male ne risponde il proprietario della vetrina.

4. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Infatti.:stretta_di_mano:

5. Riccardo72

Grazie... allora me tocca....:confuso:!

6. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    mettendo i vetro antisfondamento puoi eliminare le saracinesche, ed evitare la manutenzione ciao

7. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Sì.:)

8. Riccardo72

Grazie dolly :) per la dritta delle pellicole di sicurezza da apporre sui vetri esistenti. Mi sono già mosso per chiedere un preventivo.
    Hai avuto esperienza? Sai se la loro applicazione diminuisce la trasparenza della vetrina, se vanno incontro ad un deterioramento che rende necessaria la loro sostituzione dopo qualche anno? :cauto:

9. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    No.
    Sorry!:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina