1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kubrik43

kubrik43 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Locazione a canone concordato e agevolato e Comune non applica aliquote IMU ridotte anche se firmatario di accordo territoriale. Ho provato a sollecitare il Comune di Bacoli chiedendo i motivi, ove mai ci fossero, della mancata applicazione di quanto previsto nell'accordo territoriale. Mi hanno prima risposto che si trattava di una semplice dimenticanza, poi hanno reiterato nella omissione dell'aliquota ridotta prevista, fino ad ora per due annualità. Sono sempre pronti a chiedere differenze su tutte le forme di imposizione costringendomi a ricorsi per evitare che mi vengano applicate imposizioni fiscali senza alcun fondamento, poi quando si tratta di applicare accordi che hanno segno contrario, dimenticano. Ho risollecitato il Comune in persona del Sig. Sindaco non più con una telefonata ma con raccomandata ma Il sig. Sindaco o chi per lui non si è neanche scomodato per una risposta anche se ventilavo la possibilità di impugnare il contratto di locazione a causa della inadempienza del Comune. Cosa posso fare per obbligare il Comune a rispettare l'accordo da lui stesso firmato? Grazie e attendo risposte (non dal Comune di Bacoli ormai)

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    L'Itaglia è una repubblica autonoma composta da 8000 mini-repubbliche autonome.

3. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Credo che nella faccenda debba essere coinvolta, con un esposto, la prefettura competente.

A kubrik43 piace questo elemento.
  4. kubrik43

kubrik43 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    ... e la confusione aumenta sempre più, a nostro danno, cmq grazie per la solidarietà

5. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Se la TASI venisse abolita l'entropia (come disse Ettore Majorana) diminuirebbe.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina