kubrik43

Membro Attivo
Proprietario Casa
Locazione a canone concordato e agevolato e Comune non applica aliquote IMU ridotte anche se firmatario di accordo territoriale. Ho provato a sollecitare il Comune di Bacoli chiedendo i motivi, ove mai ci fossero, della mancata applicazione di quanto previsto nell'accordo territoriale. Mi hanno prima risposto che si trattava di una semplice dimenticanza, poi hanno reiterato nella omissione dell'aliquota ridotta prevista, fino ad ora per due annualità. Sono sempre pronti a chiedere differenze su tutte le forme di imposizione costringendomi a ricorsi per evitare che mi vengano applicate imposizioni fiscali senza alcun fondamento, poi quando si tratta di applicare accordi che hanno segno contrario, dimenticano. Ho risollecitato il Comune in persona del Sig. Sindaco non più con una telefonata ma con raccomandata ma Il sig. Sindaco o chi per lui non si è neanche scomodato per una risposta anche se ventilavo la possibilità di impugnare il contratto di locazione a causa della inadempienza del Comune. Cosa posso fare per obbligare il Comune a rispettare l'accordo da lui stesso firmato? Grazie e attendo risposte (non dal Comune di Bacoli ormai)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto