1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fatti neri

    fatti neri Nuovo Iscritto

    salve, ho dato mandato ad agenzia immobiliare per locazione appartamento, di recente costruzione e arredato e dopo un paio di visite di coppie, come da me richiesto, mi sono ritrovato una coppia di due uomini che sono per lavoro vicino l'immobile ed avendo un appalto catering fino a luglio 2013 vorrebbero l'appartamento.
    il nocciolo è che io ho proposto ovviamente un transitorio ai signori e loro mi hanno detto che il contratto lo intesta la ditta come pure le utenze per motivi fiscali, cioè per mandare in detrazione i costi.
    francamente di contratti ne fatti svariati ma mai a una società,e poi la commissione del mediatore è uguale a prescindere dalla durata del contratto, quindi più è breve più è sconveniente per me. non capisco in che posizione mi ritroverei dato che una ditta può metterci chiunque faccia parte del suo organico che io sappia, mentre io non ho alcuna intenzione di fare un porto di mare nè di non ottemperare alla pubblica sicurezza in merito agli occupanti, per non parlare dei problemi che si potrebbero creare per morosità o danni, dato che dovrei poi avere a che fare con l'amministratore di una società che, per carità, potrebbe essere la più ligia del mondo, ma è ben diverso da avere a che fare con persona fisica con busta paga a cui attaccarsi.
    CHIEDO cortesemente a chi ha avuto esperienze simili o ne sa in merito di erudirmi.
    grazie e cordiali saluti a tutti voi.
    fatti neri
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina