1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. milabono

    milabono Membro Junior

    Impresa
    La mia società deve depositare un decreto ingiuntivo per mancato pagamento dei canoni di locazione da parte della pubblica amministrazione (Ministero delle Finanze) per uffici. Nel contratto non è indicato nulla in relazione al tasso di interesse da applicare: si può inserire quello previsto dal decreto legislativo 231 del 07 novembre 2002 o bisogna "accontentarsi" del tasso legale?
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    se deve depositare il ricorso il suo legale emiliano le avrà risposto certamente a quanto chiede e se lo chiede qui vuol dire che non si fida del parere del collega.:disappunto:
    Quanto è opportuno chiedere è compito del professionista dopo aver esaminato il caso il che in questa sede non è possibile fare.;)
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Io lo fatto contro l'ufficio IVA lo ottenuto, sono rimasti ancora negli uffici per 7 anni non hanno ancora pagato niente, e sono passati ancora 3 anni, l'unico che ha pagato sono stato io, il mio avvocato:rabbia:
     
  4. sara2

    sara2 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Andiamo bene!:disappunto:
     
  5. milabono

    milabono Membro Junior

    Impresa
    il legale ha consigliato di inserire il tasso del dlgs 231/2002, ma ha fatto presente il rischio di possibile ricorso in quanto la questione non è "pacifica". Per questo ho inserito la domanda nel forum sperando che altri abbiano vissuto una situazione simile e possano segnalare la loro esperienza. Nel legale ho la massima fiducia!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina