milabono

Membro Junior
Impresa
La mia società deve depositare un decreto ingiuntivo per mancato pagamento dei canoni di locazione da parte della pubblica amministrazione (Ministero delle Finanze) per uffici. Nel contratto non è indicato nulla in relazione al tasso di interesse da applicare: si può inserire quello previsto dal decreto legislativo 231 del 07 novembre 2002 o bisogna "accontentarsi" del tasso legale?
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
se deve depositare il ricorso il suo legale emiliano le avrà risposto certamente a quanto chiede e se lo chiede qui vuol dire che non si fida del parere del collega.:disappunto:
Quanto è opportuno chiedere è compito del professionista dopo aver esaminato il caso il che in questa sede non è possibile fare.;)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Io lo fatto contro l'ufficio IVA lo ottenuto, sono rimasti ancora negli uffici per 7 anni non hanno ancora pagato niente, e sono passati ancora 3 anni, l'unico che ha pagato sono stato io, il mio avvocato:rabbia:
 

milabono

Membro Junior
Impresa
il legale ha consigliato di inserire il tasso del dlgs 231/2002, ma ha fatto presente il rischio di possibile ricorso in quanto la questione non è "pacifica". Per questo ho inserito la domanda nel forum sperando che altri abbiano vissuto una situazione simile e possano segnalare la loro esperienza. Nel legale ho la massima fiducia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto