• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tonio65

Membro Junior
Proprietario Casa
lazio - LT: Categoria: Immobili - Terreni - Locali - ecc.

appartamento di 100mq a LT via Romagnoli
2 camere da letto, due bagni, salone doppio con camino, cucina grande (4x4) sgabuzziono ampio, al secondo piano (senza ascensore) di piccolo condomio (soli altri 3 inquilini). 2 posti auto di proprietà in cortile recintato.

vendesi appartamento di 100 mq a LT in Via Romagnoli, (sulla strada x Roma) in un contesto tranquillo.
2 camere da letto, due bagni, salone doppio con camino, cucina grande (4x4) sgabuzziono ampio, al secondo piano (senza ascensore) di piccolo condomio (soli altri 3 inquilini). 2 posti auto di proprietà in cortile recintato.
upload_2018-10-3_9-21-10.png

Prezzo richiesto: 130000 trattabili

Voglio essere contattato da Agenzie o altre Aziende: No

Per informazioni, scrivimi un messaggio privato cliccando su CP qui sotto.

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

moralista

Membro Senior
Professionista
Non dici la data di costruzione, dal pavimento del salotto mi sembra un po' datato, no box ma posti auto, sono coperti?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
possessore ha scritto sul profilo di Luigi Criscuolo.
Auguri di buon compleanno anche da parte mia!
Alto