cauda rosa

Nuovo Iscritto
Sono propietaria di un appartamento ,con annessa soffitta non abitabile;situato in una palazzina di 4 appartamenti.Ho presentato i documenti necessari al'ufficio tecnico del comune di appartenenza,che mi ha concesso il permesso di costuire.Dopo assemblea condominiale per poter aprire una finestra (che non altera la truttura architettonica,la palazzina di fronte alla nostra lo ha fatto),e 3 abbaini la maggioranza è di701 millesimi,vorrei sapere se mi basta questa maggioranza ,e quanto tempo ha il condomine che non ha partecipato all'assemblea per impugnare il verbale .



GRAZIE:ok:
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Se hai avuto il permesso a costruire dal comune, non è necessaria una delibera condominiale, anche se è bene informare l'assemblea (e quindi il condominio) dei lavori che andrai a fare.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
certi uffici tecnici dei Comuni chiedono il verbale dell'assemblea, visto che sei in possesso del permesso e che l'assemblea ti ha autorizzato con un maggioranza qualificata, se dopo 30 giorni dalla delibera non può più essere impugnta dai condomini presenti in assemblea e dopo 60 giorni dai condomini non presenti ciao adimecasa:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto