Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si blatera tanto di ripresa, ma forse ai più è sfuggito il fatto, incontrovertibile, che il saggio di interesse legale dal 1° gennaio u.s. è sceso allo 0,5% (al 31 dicembre era l'1%). Stiamo ancora a parlare di sviluppo?
 
J

JERRY48

Ospite
Concordo. "Crescita"?? , meglio "non crescita"!!!
Effetto valanga sulla economia. Un debito crea un altro debito. Una ditta che chiude ne fa chiudere altre tre.
Pensiamo alle tantissime s.r.l. con un capitale "interamente" versato di € 10.000!!!
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La crescita c'è, per lo meno sul prezzo della cinta di trascinamento delle lame del mio trattorino taglia erba visto che a giugno 2014 l'ho pagata 78,00€ e 15 giorni fa 95,00€, e ho scoperto pure che è made in Cina.:disappunto:
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Vado a memoria. Non molto tempo fa ho visto in ferramenta una cinghia McCulloc per tagliaerba a 25 euro, ma forse era per un piccolo tagliaerba. Infatti ci scherzai sopra dicendo al titolare del negozio che con quei prezzi avrei usato il tagliaerba come rasoio da barba!
 
Ultima modifica:

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
No il mio è un po più serio, è un MTD da 15 cavalli e, in questa stagione, ci taglio circa 10.000 mq di prato naturale.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa

Allegati

  • 15hp.jpg
    15hp.jpg
    104,8 KB · Visite: 79

key

Membro Assiduo
Professionista
Beh ma c'r'anche il tasso d'inflazione che influisce sul saggio d interesse legsle.
Beh Draghi ha iniziato da poco a pompare liquidita'per portare l inflazione al 2%.
Date tempo.
La ripresa iniziers'da giugno 2015.
Ma la festa la fanno solo tutte quelle societa'fiscalmente organizzate.
Ossia con sede legale NON in Italia.
Le altre...o si adeguano o chiudono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto