barton

Membro Attivo
salve possiedo un magazzeno seminterrato di 60m quadri con i servizi ,
sopra al magazzino ho il portico quindi nessun disturbo per i condomini.
volevo passare il natale e il capodanno con i miei nipoti e cognati disponendo di questo spazio .
l'ammistratore mi nega questa richiesta .
puo' farlo?

in un magazzeno di queste dimensioni come posso utilizzarlo posso esercitare un'attivita' oppure solo come deposito

grazie
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Credo che se richiedi l' autorizzazione all' amministratore questi non può che risponderti o affermando la sua non competenza all' autorizzazione richiesta o negandotela.
Perchè l' hai richiesta ? :daccordo:
 

barton

Membro Attivo
purtroppo l'ho richiesta ma lui me lo nega citando i principi della sicurezza invece e' un cavillo di qualche condomino.
oggi sono stato dai vigili del fuoco e mi hanno detto che non ci sono problemi per la sicurezza non essendoci cucine e bombole di gas all'interno non ci sono i box vicini ma solo cantine con porte di ferro le uscite con porte antifuoco e maniglioni antipanico con due uscite per l'esterno piu l'ascensore, compresa la porta del mio magazzeno e tagliafuoco.
l'usl mi ha detto che non ci sono problemi si faccia pure il natale ....... auguri e buone feste
i carabinieri mi dicono che non e' loro competenza.
l'ufficio tecnico del comune dice che e' un problema privato condominiale al massimo l'amministratore puo chiamare i vigili per un controllo e poi l'ufficio tecnico mi puo mandare un avviso di non utilizzare magazzeno per queste cose.
incontro l'assessore all'edilizia del comune (che e' pure mio amico) mi disse che non sono il primo e ne l'ultimo che utilizza il magazzeno, capannone . scantinati per feste tra parenti vai pure e solo un capriccio dell'amministratore .
l'amministratore dice che non posso utilizzare per fare una festa di natale per la sicurezza
all0ra nei condominii se ci fosse un incendio al primo piano come farebbero quelli dei piani superiori - cosi mi disse uno degli impiegati del usl.:sorrisone:
ciao
 

superlele

Nuovo Iscritto
Fossi in te farei la festa e mi godrei il Santo Natale. Se, poi, passa l'amministratore a rompere :risata:, offrigli una fetta di panetun...
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli amici del forum.

Buone feste a tutti!!!
:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto