1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    CI SIAMO INNAMORATI DEL NOSTRO CARNEFICE! SVEGLIAMOCI!
    Come padre e nonno sono scioccato, inorridito e preoccupato sapere che due ragazzine ventenni italiane, Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, rapite in Siria erano simpatizzanti di un gruppo di terroristi islamici suicidi e ne sostenevano la causa.
    Si erano fatte immortalare con un cartello scritto in arabo in cui inneggiano ai terroristi islamici aderenti a una sedicente "Brigate dei martiri", che sonoi terroristi suicidi, ringraziandoli dell'ospitalità ciò che significa che erano state ospitate presso di loro nella città siriana di Adlab, auspicando di tornarvi e di trovarla "liberata" dalle forze regolari di Assad.
    Nel cartello in arabo da loro esibito nel corso di una manifestazione a favore degli estremisti islamici si legge: "Agli eroi della Brigata dei martiri - Grazie dell'ospitalità - Se Allah vorrà presto Adlab sarà liberata - E noi ci torneremo"
    Mi auguro che le autorità investigative e inquirenti facciano piena luce sui legami torbidi che sussistono tra talune Ong come quella costituita dalle due ragazzine e i terroristi islamici.
    Da padre e da nonno dico che dobbiamo assumerci la responsabilità di prevenire che i nostri figli cadano in simili trappole. Come cittadino italiano dico che dobbiamo difenderci da tutte le insidie e gli strumenti utilizzati dai terroristi islamici per infiltrarsi e sconfiggerci dentro casa nostra, dopo essere riusciti a sottomettere al loro potere le popolazioni a maggioranza islamica.
    FERMIAMO L'INVASIONE ISLAMICA! STOP ALL'ISLAM! BASTA MOSCHEE!

A Nautilus e Adriano Giacomelli piace questo messaggio.
  2. jac1.0

jac1.0 Ospite

BASTA MOSCHEE?
    No, basta dare i soldi per costruire le chiese e anche le case di Bertone con i soldi dei cittadini!
    Se le paghino i fedeli delle religioni in lotta.

3. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma capite i ns. soldi come vengono spesi e io devo rinunciare a fare un giorno di malattia perchè come lavoratore autonomo non me lo posso permettere e poi arriva lo stato e mi mette il redditometro il pos e altre diavolerie perchè io sono un evasore MA I MIEI SOLDI TU CHE FINE NE FAI FARE e io devo essere chiamato evasore?

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

Volevi dire: "Che fine fai fare ai miei soldi"?

5. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    i miei, i tuoi, i nostri di chi paga le tasse

6. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    finchè voterete ste bestie....nulla cambierà....la colpa è vostra e ben vi sta!!!!

7. jac1.0

jac1.0 Ospite

E' vero, dacci tu i nomi giusti da votare!

8. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quali bestie ? Io ne vedo da tutte le parti. Bestie da som(m)a o da sottrazione ?

9. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ......quando vai al mercato e non trovi nulla di valido o di interessante, cosa fai? compri a cavolo de cane, tanto per spendere, o ti riservi di farlo un'altra volta in attesa di merce più valida? così è alle elezioni:se nessuno ti convince, che fai? fai una croce a caso ( X ) come capita come fanno la maggior parte dei pecoroni votanti.....o rinunci?

10. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    In entrambi i casi: la seconda che hai detto.

11. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...e allora?.....vedi che mi dai ragione....sotto...sotto!!!!

12. jac1.0

jac1.0 Ospite

Gli interessi si tutelano non solo dando il voto, ma anche (e soprattutto) controllando i comportamenti degli eletti quando sono in carica. Io sono uno di quelli che quando qualcosa non va nella pulizia delle strade comunali dove passo va al punto AMA del municipio (il mio è il 9°) e lo segnala. Mai borbottare, sempre scrivere.

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    mi spieghi che diferenza fa su risultato?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina