tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
CI SIAMO INNAMORATI DEL NOSTRO CARNEFICE! SVEGLIAMOCI!
Come padre e nonno sono scioccato, inorridito e preoccupato sapere che due ragazzine ventenni italiane, Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, rapite in Siria erano simpatizzanti di un gruppo di terroristi islamici suicidi e ne sostenevano la causa.
Si erano fatte immortalare con un cartello scritto in arabo in cui inneggiano ai terroristi islamici aderenti a una sedicente "Brigate dei martiri", che sonoi terroristi suicidi, ringraziandoli dell'ospitalità ciò che significa che erano state ospitate presso di loro nella città siriana di Adlab, auspicando di tornarvi e di trovarla "liberata" dalle forze regolari di Assad.
Nel cartello in arabo da loro esibito nel corso di una manifestazione a favore degli estremisti islamici si legge: "Agli eroi della Brigata dei martiri - Grazie dell'ospitalità - Se Allah vorrà presto Adlab sarà liberata - E noi ci torneremo"
Mi auguro che le autorità investigative e inquirenti facciano piena luce sui legami torbidi che sussistono tra talune Ong come quella costituita dalle due ragazzine e i terroristi islamici.
Da padre e da nonno dico che dobbiamo assumerci la responsabilità di prevenire che i nostri figli cadano in simili trappole. Come cittadino italiano dico che dobbiamo difenderci da tutte le insidie e gli strumenti utilizzati dai terroristi islamici per infiltrarsi e sconfiggerci dentro casa nostra, dopo essere riusciti a sottomettere al loro potere le popolazioni a maggioranza islamica.
FERMIAMO L'INVASIONE ISLAMICA! STOP ALL'ISLAM! BASTA MOSCHEE!
 
J

jac1.0

Ospite
BASTA MOSCHEE?
No, basta dare i soldi per costruire le chiese e anche le case di Bertone con i soldi dei cittadini!
Se le paghino i fedeli delle religioni in lotta.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma capite i ns. soldi come vengono spesi e io devo rinunciare a fare un giorno di malattia perchè come lavoratore autonomo non me lo posso permettere e poi arriva lo stato e mi mette il redditometro il pos e altre diavolerie perchè io sono un evasore MA I MIEI SOLDI TU CHE FINE NE FAI FARE e io devo essere chiamato evasore?
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quali bestie ? Io ne vedo da tutte le parti. Bestie da som(m)a o da sottrazione ?
......quando vai al mercato e non trovi nulla di valido o di interessante, cosa fai? compri a cavolo de cane, tanto per spendere, o ti riservi di farlo un'altra volta in attesa di merce più valida? così è alle elezioni:se nessuno ti convince, che fai? fai una croce a caso ( X ) come capita come fanno la maggior parte dei pecoroni votanti.....o rinunci?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
......quando vai al mercato e non trovi nulla di valido o di interessante, cosa fai? compri a cavolo de cane, tanto per spendere, o ti riservi di farlo un'altra volta in attesa di merce più valida? così è alle elezioni:se nessuno ti convince, che fai? fai una croce a caso ( X ) come capita come fanno la maggior parte dei pecoroni votanti.....o rinunci?
In entrambi i casi: la seconda che hai detto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto