lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,

Riproviamo a sostituire l'Amministratore, alla prossima Assemblea.
La Legge chiede 500 millesimi, ma in questa fase, per il mancato accordo di due eredi, quindi non partecipanti alle Assemblee, i millesimi disponibili sono solamente 958,20; servono sempre e comunque 500 millesimi? o bastano la metà dei millesimi degli aventi diritto al voto, quindi 479,10 ???!!!
Grazie, buona giornata.
 

lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate, ho dimenticato...
L'Amministratore non ha inserito nelle proprietà 9,68 mill.mi di magazzini.
Dobbiamo comunque contarli come proprietà?
in pratica abbiamo 1000-9,68 non attribuiti ai proprietari-41,80 litiganti=948,52
A dopo.
 

lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Dimaraz,
il consuntivo 2014-2015 riporta ancora errori folli:
fatture Asm 6000€ circa in entrate di cassa....
una fattura considerata n.c. nel precedente esercizio riportata due volte nell'attuale, il suo compenso, con fattura pro forma, nel consuntivo, ma anche nei debiti Fornitori,
senza giornale di contabilità, due facciate due x e.c., facciata di inizio e fine esercizio,
1200€ circa di spese fiscali fotocopie ecc, prima erano 300...? e qualcosa altro...

Bastaaaaaa,

Ciao grazie per la Tua disponibilità
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Quel Condominio dovevi evitarlo come la peste.

Ad integrazione (forse te lo avevo già detto)...la nomina di un nuovo amministratore sarebbe immeditatamente efficace anche con una delibera approvata con meno di 500 millesimi...ma sotto la "spada" di una impugnazione da parte di contrari, astenuti ed assenti.
Stante i tuoi resoconti non credo sia il caso di tentar detta via se non come ultima chance.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto