1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. enrico ambrosi

    enrico ambrosi Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    buonasera a tutti,in assemblea e stato approvato con la maggioranza un preventivo per lavori a valore (esempio 10)nel corso di questo alcuni condomini hanno pensato bene di fare ulteriori modifiche quindi alla fine se il valore era 10 adesso e diventato 15,senza la neccessita' di fare un'altra assemblea.chi paga questa maggiorazione?i condomini che non ne sapevano nulla,se li accollano i condomoni che l'hanno voluto,e perche' l'amministratore non e' intervenuto,legalmente come ci si tutela in questo caso. grazie
     
  2. ergobbo

    ergobbo Membro Attivo

    Se l'assemblea ha approvato la spesa di 10 e questa in seguito ad alcune modifiche nella prestazione richiesta è diventata 15, l'assemblea deve riapprovare il nuovo preventivo, oppure la richiesta di modifiche non deve essere presa in considerazione.
    Se le modifiche sono già state fatte e non si trova un accordo in assemblea... è un vero casino del quale alla fine risponderà l'amministratore che avrebbe dovuto sapere che non era in suo potere autorizzare lavori non necessari e che avrebbero fatto incrementare le spese.
     
    A enrico ambrosi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina