enrico ambrosi

Membro Ordinario
Proprietario Casa
buonasera a tutti,in assemblea e stato approvato con la maggioranza un preventivo per lavori a valore (esempio 10)nel corso di questo alcuni condomini hanno pensato bene di fare ulteriori modifiche quindi alla fine se il valore era 10 adesso e diventato 15,senza la neccessita' di fare un'altra assemblea.chi paga questa maggiorazione?i condomini che non ne sapevano nulla,se li accollano i condomoni che l'hanno voluto,e perche' l'amministratore non e' intervenuto,legalmente come ci si tutela in questo caso. grazie
 

ergobbo

Membro Attivo
Se l'assemblea ha approvato la spesa di 10 e questa in seguito ad alcune modifiche nella prestazione richiesta è diventata 15, l'assemblea deve riapprovare il nuovo preventivo, oppure la richiesta di modifiche non deve essere presa in considerazione.
Se le modifiche sono già state fatte e non si trova un accordo in assemblea... è un vero casino del quale alla fine risponderà l'amministratore che avrebbe dovuto sapere che non era in suo potere autorizzare lavori non necessari e che avrebbero fatto incrementare le spese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto