1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tunisino

tunisino Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Qualcuno mi potrebbe spiegare perché da qualche giorno, se apro Explorer 11 e vado in Gmail, in basso a sinistra non mi compare più come prima la chat con i vari contatti memorizzati, e quindi non posso chattare con gli amici e, soprattutto i parenti più prossimi. Ci sarà una qualche soluzione per ovviare al problema. Grazie.

2. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Chrome è sicuramente compatibile con GMAIL, ie (qualunque versione) non lo è

NON compatibilità significa che POTREBBE non funzionare come dovrebbe

Per le cause....si dovrebbe analizzare lo status di IE e quanto direttamente/indirettamente installato x esso.

Puoi solo provare a clikkare sul pannello (in Options di IE) per il RESET ...senza perdere dati personali o bookmarks : ti si RESET alla condizione "quasi originaria" di ie11 - questa operazione, potrebbe non essere risolutiva x il tuo caso....ma è la prima da fare (per altre, serve "studio del contenuto PC")

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina