1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. bestia

bestia Nuovo Iscritto

sto vendendo casa i miei aquirenti sanno che manca agibilita la banca a mandato il perito e a mandato il nulla osta anno inviato tutta la documentazione alla regione adesso o dubsul notaio fa il rogoto solo con la richieta del certificato

2. ccc1956

ccc1956 Nuovo Iscritto

inquietante il tuo nick.....................
    comunque si puo' vendere anche senza l'agibilita' a condizione che l'acquirente lo sappia e sia d'accordo.

Aggiunto dopo 11 minuti ....

se invece l'acquirente lo pretende e' diverso.
    Se manca per una causa burocratica o addirittura c'è ma è ancora in Comune puo' far mettere in atto che il venditore si obbliga a consegnarlo entro 3 mesi dalla stipula, lasciando in garanzia 5.000 € (ad esempio).
    Se manca perché ci sono problemi si che l'acquirente si puo' ritirare, dato che quanto promesso in vendita non è conforme.

Leggi Tutto cliccando su: Rinunciare all' acqusito della casa per la macanza di Agibilità

3. bestia

bestia Nuovo Iscritto

inquietante sto per diventare una bestia sai la banca per un mutuo prima casa ci sta metendo un anno e mezzo chiede i documenti a rate non riesce a fare tutto in un solo passagio l'ultima ai miei aquirenti non a chiesto di un certificato per dimistrare la loro convivenza e dopo aver spedito tutto alla regione e come al solito rientrata chiedendo un qualcosa dal comune che dimostrasse la loro convivenza e un martirio sai poi si vende per necessita non per ... adesso stiamo aspettando la risposta dalla regione poi speriamo non si blochi tutto per questa benedetta agibilita i miei aquirenti sanno e sono disposti ad aspettare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina